Originariamente Scritto da
mary ann
Ti faccio una domanda per verificare pubblicamente la tua onestà.
Nordista non mi ha mai offesa? Rispondi.
La proposta è ottima, se venisse accettata tornerebbe pace sul forum.
Come hai potuto notare, i miei insulti erano per un qualcosa di molto grave, strano che tu non ti accorto.
C’è da dire che a Nordista i miei insulti non fanno né caldo né freddo. Dopo averli lieti ha scritto un lungo post dove si rendeva disponibile di regalarmi una consistente somma di denaro. Una perdona che si sente offesa e ferita non farebbe mai una proposta del genere.
Rinnovo la mia proposta di pace che vale pure per te.
State lontani da me ogni senso, ovvero: nessuna provocazione, nessuna intromissione nelle mie scelte, nessuna critica, nessuna balla, nessuna offesa, nessun coinvolgimento della mia famiglia, niente più conti in tasca, nessun consiglio, nessun commento su ciò che dico, faccio, sogno, nessuna provocazione, nessun riferimento a me né diretto né indiretto né velato. Non dovete nominarmi mai in nessun modo.
Ed io sto lontano da voi. Questa cosa la chiedo da anni, ma voi non la volete accettarla, non avete mai voluto accettarla. Non ho mai capito perché.
Ergo: tutti sullo stesso forum, ma senza nessun legame, nessuna comunicazione diretta né indiretta. Ovviamente potete scrivere ovunque. È un’ottima proposta la mia, se la accettaste la pace arriverebbe subito. Non è quello che volete?
Ci stai?