https://dilei.it/notizie/loni-willis...rbona/1844426/
Come è possibile che un’attrice bella e famosa sia finita a dormire per strada in America, uno dei paesi più ricchi del mondo?![]()


https://dilei.it/notizie/loni-willis...rbona/1844426/
Come è possibile che un’attrice bella e famosa sia finita a dormire per strada in America, uno dei paesi più ricchi del mondo?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Brutta bestia la droga, e tu pensa che alcuni vorrebbero legalizzarla...![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Francamente non credo che a fare l'attrice o la moglie di un attore ci si spacchi la schiena...
più che ritmi, direi cattive abitudini di un certo ambiente
secondo me, dovrebbero aumentare drasticamente le pene per gli spacciatori, in fondo vendono -morte-
ma di brutto
e con la certezza della pena
e, a parer mio, anche chi ne fa uso dovrebbe avere serie conseguenze, patente in primis
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Questo è vero, ma le sfilate hanno ritmi assurdi, è un modo di vivere non certo salutare e devi essere sempre in tiro. Poi che le brutte abitudini siano presenti nessuno lo nega
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Sì, alcuni ambienti sono molto difficili da affrontare: il mondo della moda è tra questi: le modelle lavorano anche di notte, cambiano di continuo i fusi orari, fanno dieta ferrea, dormono poco, devono partecipare ai veri party, raccolte di fondo per beneficenza ecc.
Le modelle prendono droghe per riuscire a sopravvivere a tutto ciò perché il corpo umano non regge quei ritmi.
Ma anche attori e cantanti sono a rischio, molti prendono sostanze o bevono troppo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gli usa sono così. Poi c'è un meccanismo che scatta troppo spesso: il successo provoca gli eccessi, gli eccessi provocano la caduta. Magari un attore si droga per mantenere i ritmi elevati ma poi la droga lo distrugge
Le persone dello spettacolo poi spesso sono particolarmente fragili
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


L'avevo da poco citata in un altro 3d analogo
Daveigh Chase, l'ultimo agghiacciante video : pelle e ossa, strafatta e buttata per s
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif