http://www.tpi.it/mondo/regno-unito/...concentrazione
Le avete mai prese? Se si, perchè?
Io una volta ho partecipato come cavia a una sperimentazione sul Modafinil...sarò stato per 3 ore a parlare di continuo ed ero attento su tutto
Si
No

http://www.tpi.it/mondo/regno-unito/...concentrazione
Le avete mai prese? Se si, perchè?
Io una volta ho partecipato come cavia a una sperimentazione sul Modafinil...sarò stato per 3 ore a parlare di continuo ed ero attento su tutto
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

No, però sarebbero utili a diversi personaggi che circolano nel forum....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

ne ho provate una ventina diverse nel corso degli anni, per pura curiosità accademica...sono largamente sopravvalutate, ed in generale quasi inutili

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ma esistono ancora gli smartshop? io quelle si che le avrei volute provare..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ma lasciamo perdere sta robaccia
intelligenti o ignoranti

nootropici mai provati? io no

non non prendo proprio un tubo ecco perchè sto scleratissimo.
ho un passato di sballi ma sempre molto controllati alcool invece a fiumi sembre briao
poi per motivi che sapete e che mi hanno portato ad iscrivermi (semi inutilmente) a questo forum ho interrotto. in realtà la cosa si sarebbe interrotta da sola... ora sto ai 30 ed è tutto assurdo, perso anni e comunque ai 30 sei vecchio per rimanere giovane tocca emigrare quindi ormai siamo a livelli inquetanti di sclero.. manco crisi, sclero. comunque sia alcool o simili hanno un impatto osceno sul mio corpo... pure la carne, penso che porti tutto a ingrassare psicofarmaci compresi... quelli pressoche tutti. forse qualche antidepressivo.. francamente forse proverei quest'ultimi.. non ho mai provato il prozac magari spazza via buona parte dello sclero.. chissà..

Le droghe sono tutte intelligenti, ma nessuna persona che le prende lo e'.