Su un gruppo di fotografia ci siamo imbattuti in questa
Ma chi sono? Militari? La foto è del 1925 circa, molti dicono che il basco non era in dotazione all'esercito all'epoca ma non so se è vero


Su un gruppo di fotografia ci siamo imbattuti in questa
Ma chi sono? Militari? La foto è del 1925 circa, molti dicono che il basco non era in dotazione all'esercito all'epoca ma non so se è vero
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


paramilitari?


autisti di una azienda privata?
corrieri motociclisti?
siamo sicuri che sia degli anni '20? la divisa mi sembra di taglio più moderno, anche anni '40 (le automobili non so come classificarle)
comunque per me non sono militari, non hanno stellette, uno sembra abbia delle spalline (quella che si vede a dx è la mano del compagno) o altre patacche sulla giubba. vedo invece quella che sembra una penna.
secondo me sono autisti.