Visualizzazione Stampabile
-
Re: Formula 1
ho visto l'incidente secondo me sbaglia Raikkonen
non doveva fare quella manovra, chi cazzo gliela ha detta?
Vettel sicuro non sapeva quello che stava provando a fare il compagno o se lo sapevano la manovra è riuscita malissimo
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ho visto l'incidente secondo me sbaglia Raikkonen
non doveva fare quella manovra, chi cazzo gliela ha detta?
Vettel sicuro non sapeva quello che stava provando a fare il compagno o se lo sapevano la manovra è riuscita malissimo
Raikkonen non mi pare abbia colpe, e' Vettel che chiude, Verstappen ci mette del suo.
-
Re: Formula 1
Pronti per la nuova F1?
La Ferrari riuscirà nell'impresa di spazzare via Hamilton e la sua Mercedes?
-
Re: Formula 1
Secondo me no, la Mercedes anche quest'anno sarà superare alla Ferrari soprattutto in certe piste. Spero che il simpatico Ricciardo non venga troppo penalizzato dal pupillo della FIA Verstappen.
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Secondo me no, la Mercedes anche quest'anno sarà superare alla Ferrari soprattutto in certe piste. Spero che il simpatico Ricciardo non venga troppo penalizzato dal pupillo della FIA Verstappen.
A parte che ancora non ho capito cosa ci faccia in F1 la Ferrari che è palesemnte ostacolata dal board dell'organzizazione.
Per il resto la Ferrari sembra potente ma instabile aerodinamicamente, vediamo cosa accade.
-
Re: Formula 1
Come un anno fa la Ferrari parte bene e vince il gran premio inaugurale in Australia, sul passo gara Hamilton è stato superiore alla rossa ma una buona strategia dai box ha permesso a Vettel di cogliere un ottimo successo.
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Come un anno fa la Ferrari parte bene e vince il gran premio inaugurale in Australia, sul passo gara Hamilton è stato superiore alla rossa ma una buona strategia dai box ha permesso a Vettel di cogliere un ottimo successo.
Vince e convince con Vettel, piazza pure la terza posizione con Raikkonen ma sarà un equilibrio che rimarrà anche nel proseguo?
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vince e convince con Vettel, piazza pure la terza posizione con Raikkonen ma sarà un equilibrio che rimarrà anche nel proseguo?
Secondo me è la rossa ha vinto grazie ad un ottima strategia, ma la superiorità della Mercedes ancora c'è e si vede in pista.
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Secondo me è la rossa ha vinto grazie ad un ottima strategia, ma la superiorità della Mercedes ancora c'è e si vede in pista.
La Mercedes è tutto fuorchè morta, purtroppo i tedeschi da qualche anno non hanno rivali, vediamo se stavolta il cavallino ha trovato qualche soluzione in più a livello tecnico in qaunto la strategia è importante ma non sempre può far vincere.
-
Re: Formula 1
Bahrain quasi favoloso per la Ferrari se non fosse stato per Raikkonen.
Ora Vettel sente l'odore della possibilità di farcela.
C'mon Rossa!!!