Visualizzazione Stampabile
-
Re: Formula 1
ho visto l'incidente secondo me sbaglia Raikkonen
non doveva fare quella manovra, chi cazzo gliela ha detta?
Vettel sicuro non sapeva quello che stava provando a fare il compagno o se lo sapevano la manovra è riuscita malissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ho visto l'incidente secondo me sbaglia Raikkonen
non doveva fare quella manovra, chi cazzo gliela ha detta?
Vettel sicuro non sapeva quello che stava provando a fare il compagno o se lo sapevano la manovra è riuscita malissimo
Raikkonen non mi pare abbia colpe, e' Vettel che chiude, Verstappen ci mette del suo.
-
Pronti per la nuova F1?
La Ferrari riuscirà nell'impresa di spazzare via Hamilton e la sua Mercedes?
-
Secondo me no, la Mercedes anche quest'anno sarà superare alla Ferrari soprattutto in certe piste. Spero che il simpatico Ricciardo non venga troppo penalizzato dal pupillo della FIA Verstappen.
-
Citazione:
Baboden
Secondo me no, la Mercedes anche quest'anno sarà superare alla Ferrari soprattutto in certe piste. Spero che il simpatico Ricciardo non venga troppo penalizzato dal pupillo della FIA Verstappen.
A parte che ancora non ho capito cosa ci faccia in F1 la Ferrari che è palesemnte ostacolata dal board dell'organzizazione.
Per il resto la Ferrari sembra potente ma instabile aerodinamicamente, vediamo cosa accade.
-
Come un anno fa la Ferrari parte bene e vince il gran premio inaugurale in Australia, sul passo gara Hamilton è stato superiore alla rossa ma una buona strategia dai box ha permesso a Vettel di cogliere un ottimo successo.
-
Citazione:
Baboden
Come un anno fa la Ferrari parte bene e vince il gran premio inaugurale in Australia, sul passo gara Hamilton è stato superiore alla rossa ma una buona strategia dai box ha permesso a Vettel di cogliere un ottimo successo.
Vince e convince con Vettel, piazza pure la terza posizione con Raikkonen ma sarà un equilibrio che rimarrà anche nel proseguo?
-
Citazione:
22gradi
Vince e convince con Vettel, piazza pure la terza posizione con Raikkonen ma sarà un equilibrio che rimarrà anche nel proseguo?
Secondo me è la rossa ha vinto grazie ad un ottima strategia, ma la superiorità della Mercedes ancora c'è e si vede in pista.
-
Citazione:
Baboden
Secondo me è la rossa ha vinto grazie ad un ottima strategia, ma la superiorità della Mercedes ancora c'è e si vede in pista.
La Mercedes è tutto fuorchè morta, purtroppo i tedeschi da qualche anno non hanno rivali, vediamo se stavolta il cavallino ha trovato qualche soluzione in più a livello tecnico in qaunto la strategia è importante ma non sempre può far vincere.
-
Bahrain quasi favoloso per la Ferrari se non fosse stato per Raikkonen.
Ora Vettel sente l'odore della possibilità di farcela.
C'mon Rossa!!!