Re: cosa avete di valore nelle vostre case?
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
La mia collezione di monete
Che tipo :)?
Dopo le lezioni di taccheggio col cavolo che te lo dico
Citazione:
Bill Carson
non c'e' stata violazione di domicilio e premeditazione immagino
Sulla premeditazione non giurerei, e comunque la fattispecie fu assai complicata
Motivi umanitari (o librari) come attenuanti - i libri non erano mai stati letti in 40 anni, ed erano in balia di polvere e bestiacce
Citazione:
foglia
Dopo le lezioni di taccheggio col cavolo che te lo dico
tanto il supermoderatore aggiunto supplente mi ha già dato il tuo IP e un'amichecca hacker sta decrittando per avere l'indirizzo.
Senti, ma vale qualcosa la raccolta? Sai non vorrei farmi ridere in faccia dal ricettatore
una libreria dell'epoca di Napoleone III originale del XIX secolo, intera non la puoi trasportare e prima che riesci a smontarla i miei vicini avranno già chiamato polizia, gendarmi e pompieri
Citazione:
Candido
una libreria dell'epoca di Napoleone III originale del XIX secolo, intera non la puoi trasportare e prima che riesci a smontarla i miei vicini avranno già chiamato polizia, gendarmi e pompieri
CarA
guarda che non sono nata ieri.
La prima volta che sei in giro low cost per il mondo mi presento nella banlieu vestito da Equifrance e ai vicini dico che non hai pagato i trans e ti dobbiamo sequestrare qualcosa di valore per darlo a loro e vedrai che ci credono e poi mi aiutano anche a caricarla sull'Ape di @don Peppe però speriamo che nessun vigile parigino verifichi il numero della targa nell'elenco mezzi rubati che allora si che ci beccano
ragazzi fate attenzione perché questo 3D l'ha voluto don Peppe, ha corrotto l'inquirentessa...
Citazione:
l'inquirente
tanto il supermoderatore aggiunto supplente mi ha già dato il tuo IP e un'amichecca hacker sta decrittando per avere l'indirizzo.
Senti, ma vale qualcosa la raccolta? Sai non vorrei farmi ridere in faccia dal ricettatore
Aò 007 de noantri... abito sotto a Ponte Vittorio, terzo cartone a destra.
Citazione:
22gradi
stocazzo c'ho.
CarA
vengo a svaligiarti touttA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!