Visualizzazione Stampabile
-
Re: il CineQuiz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
A metà tra il cinema di genere e quello di denuncia, per cui ammetto di avere una certa preferenza.
Devo dire che automaticamente mi sarebbe venuto da mettere un certo film ambientato nella stessa città, forse il più celebre tra quelli che denunciano la situazione che da l'avvio alla vicenda del film del quesito di Grubach, ovvero la speculazione edilizia... ma sarebbe troppo scontato e poi vengo da un paio di quesiti indovinati in pochi minuti... dunque:
http://media-cache-ec0.pinimg.com/73...6396f3a3e9.jpg
-
Re: il CineQuiz
-
Re: il CineQuiz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Wessssstern?
Niente, la divisa militare e la semiautomatica non v'hanno ingannato... Si, è un western. :cool:
In fondo avete detto che con quel genere avete qualche problema.
Cerca magari di arrivarci tramite gli indizi e non con quella wiki che sappiamo... altrimenti ci arrivi subito.
Posso dirvi che è un film notissimo. Il più noto del regista. Regista di cui avete sicuramente visto almeno un paio di film (poi voi che siete appassionati di film disturbanti non potete non averne visto uno in particolare dei suoi...)
-
Re: il CineQuiz
spaghetti western o western americano?
-
Re: il CineQuiz
-
Re: il CineQuiz
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
poi vengo da un paio di quesiti indovinati in pochi minuti... dunque:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Si, è un western. :cool:
In fondo avete detto che con quel genere avete qualche problema.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Il mucchio selvaggio?
così impari a mettere western Pomo, tiè :ghigno: LOL
-
Re: il CineQuiz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Il mucchio selvaggio?
Proprio lui! :D
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Zt3hq2887UrtRA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
così impari a mettere western Pomo, tiè :ghigno: LOL
Beh dai è durato almeno 3 ore stavolta... comunque era semplice, ho usato uno dei più noti. V'ho pure detto che era di un regista di cui avete sicuramente visto almeno un film (che so Convoy, La croce di ferro, Cane di paglia, Getaway!, Pat Garrett e Billy the Kid...)
Comunque è un filmone che va visto, se non altro per la rapina iniziale e soprattutto per il finale... :snob:
-
Re: il CineQuiz
madonna ragazzi, l'avrò visto venti volte ma non ho associato l'immagine al film. Devo assolutamente fare qualcosa per il mio alzheimer, sono troppo giovane per finire così, ma soprattutto non voglio dimenticare le meraviglie del cinema tipo quando la vecchie Rachel spacca il culo a Ben Harper :-01#51
-
Re: il CineQuiz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
madonna ragazzi, l'avrò visto venti volte ma non ho associato l'immagine al film. Devo assolutamente fare qualcosa per il mio alzheimer, sono troppo giovane per finire così, ma soprattutto non voglio dimenticare le meraviglie del cinema tipo quando la vecchie Rachel spacca il culo a Ben Harper :-01#51
:confused:
Non ho capito, hai visto svariate volte Il mucchio selvaggio o parli di un altro film? No perché poi mi citi La morte corre sul fiume se non erro...
-
Re: il CineQuiz
In attesa del quesito grubachiano, e di qualche indizio sul fuoriconcorso di Orla...
Un fuori concorso semplice semplice:
http://www.cgentertainment.it/img/film/21128/GAL_4.jpg