Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Maruska Piredda, no al Grande Fratello e sì a Di Pietro

    "Piredda Maruska si è opposta allo sfascio di Alitalia ma è rimasta con la divisa addosso, orgogliosa di una lotta per mantenere l'orgoglio di una compagnia di bandiera". Il tono della presentazione di Antonio Di Pietro, con quel cognome prima del nome e la citazione della divisa, ancorché da hostess, suona un po' come il conferimento di medaglia al merito, ma tant'è. L'avventura politica di una delle assistenti di volo diventate donne simbolo nei giorni della protesta per Alitalia muove i primi passi ufficiali, e merita un po' di solennità. E' proprio Maruska Piredda, infatti, una dei rappresentanti della società civile che Antonio Di Pietro ha scelto come candidati forti per le liste Idv alle Europee. L'altra 'pasionaria' della contestazione anti Cai, Daniela Martani, ha scelto una strada diversa, quella dei reality. Non per caso, allora, Di Pietro sottolinea, pur senza fare nomi, che Piredda "non ha denigrato la compagnia, in una protesta volta a farle mantenere il suo ruolo di compagnia di bandiera. Una lotta in cui si è impegnata nel rispetto delle regole e senza mai - sottolinea - scadere nel gossip".

    http://www.affaritaliani.it/politica...pee010409.html

    Fede ricicla le pasionarie del Grande Fratello, Di Pietro candida quelle che non sono riuscite a essere prese sempre nel Grande Fratello

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Un'altra candidatura eccellente. Non è un politico, non è una soubrette ma é una che ha combatutto per il suo posto di lavoro. Una donna del popolo e non della nostra vecchia classe politica.

  3. #3
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Come non è una soubrette? E' andata ad annozero, ha fatto il provino per il grande fratello, è stata protagonista all'arena di giletti. Insomma in tv ha fatto il suo....

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Come non è una soubrette? E' andata ad annozero, ha fatto il provino per il grande fratello, è stata protagonista all'arena di giletti. Insomma in tv ha fatto il suo....
    E' andata ad annozero perchè è una sindacalista della Cisl.

    Ha fatto il provino per il grande fratello? E allora? Avrà avuto le sue motivazioni, forse in questo modo avrebbe sbarcato il lunario e dato da mangiare al figlio piccolo.

    Protagonista dell'arena di giletti? Ti confondi con la Martani.

  5. #5
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Non mi confondo. E' andata 2 volte all'arena di giletti.
    Se uno fa il provino per grande fratello è evidente che ha interesse nello sfondare nel mondo del grande fratello, quindi se dici che non è una soubrette non è propriamente vero, al massimo non è riuscita ad arrivarci.

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    differenze con la carfagna?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Ma di che vi lamentate figliuoli??

    Alle Europee ci sono ancora le preferenze, quindi basta votare la lista senza votare queste candidata!! Non siamo mica in Italia dove il satrapo decide tutto!!!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  8. #8
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    E' andata ad annozero perchè è una sindacalista della Cisl.
    questo è tutto dire

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma di che vi lamentate figliuoli??

    Alle Europee ci sono ancora le preferenze, quindi basta votare la lista senza votare queste candidata!! Non siamo mica in Italia dove il satrapo decide tutto!!!

    e infatti, si vede come e' amata, la grande europa!!!!

    persino i cani, vorrebebro tornare indietro... a parte prodi e nrunik, nessuno e' contento dell'eurabia... hahahahahahahahahahahaahahahah

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Di Pietro candida la pasionaria Alitalia Maruska

    un giornale argentino.... mmmm....... comincio a pensare all'editoria pure io!!!:446:

    un bel giornale che insulti il berlusca quotidianamente e... il gioco e' fatto!!! ci sono abbastanza coglioni in giro, per vivere dignitosamente!!!

    certo, speriamo di non finire in calza maglia come travaglio!!!
    ahauhauhauhauhahahahahauhauahuahuahuaahauhauhauhau hahahahahauhauahuahuahua

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. di pietro si candida premier!
    Di Thomas Lenin nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 19:09
  2. La pasionaria Alitalia vola alto per ordine di Tonino. Ed è rissa
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 16:20
  3. Di Pietro candida Lumia
    Di Bobby Briggs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 15:58
  4. Di Pietro candida Lumia
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 14:25
  5. Primarie csx : si candida anche Di Pietro! Sai che ridere!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 01:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito