





mai perdonato nessuno
mi priverei del sottile godimento che si prova quando vedi il nemico in difficoltà, perchè prima o poi tocca anche a lui
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




Applico lo stesso principio alla sofferenza, preferisco soffrire in silenzio (magari dissimulando) che veder soffrire una persona cara, perche' sono in grado di gestire la "mia" di sofferenza, ma non quella altrui, e quindi per me non ci sarebbe nulla di peggio che vedere ad esempio la mia partner spegnersi giorno per giorno per una grave malattia, mi darebbe una sensazione di impotenza.









