Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,324
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    gli incapaci vorrebbero rigovernare proponendo gli stessi slogan di 3 anni fa
    I 5 * devono chiarire cosa vorrebbero fare sull'immigrazione.
    Ancora io personalmente non l'ho capito.
    Non ho capito cosa vorrebbero fare sulla questione sicurezza , sulla legittima difesa in abitazione , sulla riforma del codice penale , sulla costruzione di nuovi carceri, sulle assunzioni di nuove FdO e guardie penitenziarie.
    Non ho capito cosa vorrebbe fare sulla riforma fornero, che costringe le persone ad andare in pensione a 66 anni.
    Non ho capito cosa vuole fare con gli studi di settore, che spesso favoriscono l'evasione dei più forti ma distruggono i più deboli.
    Non ho capito cosa vuol fare in merito alle tasse , all'iva , all'IMU , all'edilizia .
    Non ho capito cosa vuole fare con i giovani , se meritano di essere salvaguardati con progetti di lavoro finalizzati e di ricerca per impedire che fuggano all'estero .
    Non ho capito cosa vuole fare con gli immigrati e tutto ciò che li riguarda .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #22
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    I 5 * devono chiarire cosa vorrebbero fare sull'immigrazione.
    Ancora io personalmente non l'ho capito.
    Non ho capito cosa vorrebbero fare sulla questione sicurezza , sulla legittima difesa in abitazione , sulla riforma del codice penale , sulla costruzione di nuovi carceri, sulle assunzioni di nuove FdO e guardie penitenziarie.
    Non ho capito cosa vorrebbe fare sulla riforma fornero, che costringe le persone ad andare in pensione a 66 anni.
    Non ho capito cosa vuole fare con gli studi di settore, che spesso favoriscono l'evasione dei più forti ma distruggono i più deboli.
    Non ho capito cosa vuol fare in merito alle tasse , all'iva , all'IMU , all'edilizia .
    Non ho capito cosa vuole fare con i giovani , se meritano di essere salvaguardati con progetti di lavoro finalizzati e di ricerca per impedire che fuggano all'estero .
    Non ho capito cosa vuole fare con gli immigrati e tutto ciò che li riguarda .
    1) via i clandestini e ripartire solo i rifugiati politici nei 27 stati dell'UE...
    2) niente tasse sulla prima casa
    3 costruire nuove carceri

    4)t.blastingnews.com/lavoro/2017/03/riforma-pensioni-m5s-e-lega-cancelliamo-la-legge-fornero-le-novita-001556021.htmlhttp://it.blastingnews.com/lavoro/2017/03/riforma-pensioni-m5s-e-lega-cancelliamo-la-legge-fornero-le-novita-001556021.html
    5)rmg lavori socialmente utili finche non si crea il lavoro Con governo M5S reddito minimo e taglio tasse | Wall Street Italia
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #23
    utente cancellato
    Data Registrazione
    17 Aug 2016
    Messaggi
    3,218
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    I 5 * devono chiarire cosa vorrebbero fare sull'immigrazione.
    Ancora io personalmente non l'ho capito.
    Non ho capito cosa vorrebbero fare sulla questione sicurezza , sulla legittima difesa in abitazione , sulla riforma del codice penale , sulla costruzione di nuovi carceri, sulle assunzioni di nuove FdO e guardie penitenziarie.
    Non ho capito cosa vorrebbe fare sulla riforma fornero, che costringe le persone ad andare in pensione a 66 anni.
    Non ho capito cosa vuole fare con gli studi di settore, che spesso favoriscono l'evasione dei più forti ma distruggono i più deboli.
    Non ho capito cosa vuol fare in merito alle tasse , all'iva , all'IMU , all'edilizia .
    Non ho capito cosa vuole fare con i giovani , se meritano di essere salvaguardati con progetti di lavoro finalizzati e di ricerca per impedire che fuggano all'estero .
    Non ho capito cosa vuole fare con gli immigrati e tutto ciò che li riguarda .
    Eppure Carlo ti dovrebbe essere chiaro, se i 5 stelle hanno votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità....

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,324
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Eppure Carlo ti dovrebbe essere chiaro, se i 5 stelle hanno votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità....
    Non è detto che sia un male.
    I reato di clandestinità prevede la condanna, l'appello e il terzo grado di giudizio .
    ciò vuol dire nessuna espulsione fino a che non si arriva a sentenza definitiva.
    Ci sono intere organizzazioni di avvocati di sinistra che fanno questo solo per bloccare la legge.
    Molto meglio un reato amministrativo, a carico della prefettura e dove la magistratura non ci mette il becco, che prevede l'immediata espulsione appena si chiarisce la mancanza la clandestinità.
    Sono il primo a dire che la legge bossi -fini è una astrusità.
    D'altronde, chi l'ha partorita se non un traditore e un cretino ?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    La proposta ha ottenuto i voti favorevoli della Lega Nord e di Fratelli di Italia, ma non è passata per la contrarietà di Pd, di Forza Italia, Ap e tutti gli altri.
    voglio vedere cosa votavano Lega e Fratelli d'Italia, se c'era appena qualche sentore in più che la proposta in questione avesse potuto passare..
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    fi voto' anche con il pd per salvare (a debito)il sedere di mps, contrari m5s e lega
    M5S e Lega sono troppo democratici per essere dei partiti antisistema. Per essi (e anche per gli altri) vale ciò che ho detto appena sopra: volete ritirare la mano sul fuoco che se non c'era (e non ditemi che in Parlamento, e anche fuori, non si sente l'aria che tira. Non ditemi che M5S, siccome sono anti, sono del tutto sordi agli accordi) l'assoluta certezza che Mps non sarebbe stata lasciata nei (suoi) guai, M5S e Lega avrebbero votato per il salvataggio?
    Renzi e il Pd fanno lo stesso: prima salvano Minzolini con un pugno di franchi tiratori, ma poi Renzi mostra costernazione, dicendo che lui, onore al merito, avrebbe vitato per la decadenza. Per la serie: prima non si vota, e poi Salvini può dire quanto vuole (lasciato solo a strillare o col monopolio di strillare) che si deve andare al voto subito.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    M5S e Lega sono troppo democratici per essere dei partiti antisistema. Per essi (e anche per gli altri) vale ciò che ho detto appena sopra: volete ritirare la vostra mano sul fuoco sul fatto, certezza tutta vostra in realtà di provenienza mediatica, che se non c'era (e non ditemi che in Parlamento, e anche fuori, non si sente l'aria che tira. Non ditemi che M5S, siccome sono anti, sono del tutto sordi agli accordi) l'assoluta certezza che Mps non sarebbe stata lasciata nei (suoi) guai, M5S e Lega avrebbero votato lo stesso (seeee) contro il salvataggio?
    Renzi e il Pd fanno lo stesso: prima salvano Minzolini con un pugno di franchi tiratori, ma poi Renzi mostra costernazione, dicendo che lui, onore al merito, avrebbe votato per la decadenza (forse voleva dire: avrebbe votato per la decadenza con la certezza che tutti gli altri, del suo partito e non, avrebbero votato contro, e siccome il suo voto vale uno come quello di ogni altro, avrebbe evitato la decadenza. Un metodo da...Corradino Mineo, che alla votazione su Minzolini era andato contro la sua coscienza, pur votando per la decadenza. Metodi diversi, risultato uguale, risultato da Pd, e non solo. Di tutta la politica italiana. Quando un risultato si impone contro la tua volontà. Sempre). Per la serie: prima non si vota, e poi Salvini può dire quanto vuole (lasciato solo a strillare o col monopolio di strillare) che si deve andare al voto subito. E se Salvini non fosse accreditato del 12-14% nei sondaggi, ma venisse da un 25% o più alle elezioni precedenti, come il M5S, ritirerebbe, come il M5S, gli strilli e gli appelli al voto subito?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    E se Salvini non fosse accreditato del 12-14% nei sondaggi, ma venisse da un 25% o più alle elezioni precedenti, come il M5S, ritirerebbe, come il M5S, gli strilli e gli appelli al voto subito?
    domanda puramente retorica
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo immaginavo.
    FI, con a capo berlusca , è solo l'altra faccia della medaglia PD.
    Berlusconi comunista!!!1111

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,547
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,399
    Mentioned
    579 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Noi siamo noi voi non siete un ca@@zo

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    il fatto più grave è quello delle banche salvate e dei ladri (bankieri e debitori insolventi rimasti sconosciuti e non inquisiti... ormai conviene andare a rubare... tanto le carceri sono solo per i piccoli spacciatori.
    Grave è anche che tra i salvati responsabili del disastro tutto sinistro nessuno sarà chiamato a pagare .

    Capace che gli daranno pure il premio di produzione .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “noi Siamo Bravi, Voi Siete Cattivi”
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 23:35
  2. “noi Siamo Bravi, Voi Siete Cattivi”
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:44
  3. noi siamo il Milan, e voi non siete un cazzo
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 18:49
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 01:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito