Offerte di Lavoro: assunzione di 50 ingegneri in Var Group
Assunzione a tempo indeterminato per 50 ingegneri. È questa l’offerta del nuovo technology lab di Var Group con l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a costruire le loro infrastrutture digitale. Gli inserimenti previsti saranno per il nuovo laboratorio in Liguria.
Offerte di Lavoro: assunzione di 50 ingegneri in Var Group

Var Group è un laboratorio specializzato nello sviluppo di programmi di intelligenza artificiale, big data e robot.

Prevede un rapido sviluppo alla luce delle nuove assunzioni. Come ha spiegato l’amministratore delegato: “gli ingegneri che saranno assunti si occuperanno dello sviluppo di robot per software, in grado di rispondere alle domande che facciamo al nostro smartphone, ma anche di big data, ovvero di sistemi per la raccolta e l’estrazione di informazioni su Internet. Grande spazio sarà dato anche all’IOT (internet delle cose) quindi alla creazione di software intelligenti da inserire nelle macchine che usiamo tutti i giorni. Come il frigorifero o la lavatrice che dovranno parlare e raccogliere dati”.
Offerte di Lavoro: assunzione di 50 ingegneri in Var Group

Var Group è una società toscana a stretto contatto con realtà imprenditoriali di tutto il territorio italiano.Nello specifico è presente con tre sedi in Liguria. Due a Genova e una a Sarzana, dove lavorano circa cento dipendenti. Con l’apertura del nuovo laboratorio, l’azienda prevede la creazione di altri 50 posti di lavoro per ingegneri.
Il nuovo laboratorio sarà anche dedicato all’utilizzo della Data Platform di Microsoft, la nuova piattaforma di sviluppo che integra in modalità ibrida “cloud” (la “nuvola” chepermette di salvare file in appositi server) e “on site” (memorie esterne) le nuove tecnologie (Cognitive e Analytics).
Offerte di Lavoro: assunzione di 50 ingegneri in Var Group

“Var Group un’opportunità di crescita professionale. Da oltre 40 anni lavora a fianco delle imprese italiane supportandole nei processi di innovazione; offrendo loro servizi e soluzioni che ne incrementano la competitività. Per farlo si avvale di consulenti specializzati ed è costantemente alla ricerca di nuovi talenti. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e il tuo obiettivo è arricchire le competenze inviaci la tua candidatura”.

È questo quello che offre la società. Così come spiegato nella presentazione del portale carriere.
I laureati interessati alle opportunità di carriera in Var Group possono inviare il proprio CV accedendo direttamente al portale dedicato: http://www.vargroup.it/it/job-opportunity.html


Scritto da: Ilaria Porrone
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|