Visualizzazione Stampabile
-
Re: Profumi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Le note troppo dolci non mi fanno impazzire, sono un po' stucchevoli. Pensa che io metterei l'olio essenziale di menta piperita ovunque :3! A volte lo metto anche nei prodotti di casa o anche solo nell'acqua bollente per profumre gli ambienti :).
La menta mi piace, ma non come profumo, cioè, non me la metterei addosso, non me la sento. Invece bere il tè alla menta perché no.
-
Re: Profumi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La menta mi piace, ma non come profumo, cioè, non me la metterei addosso, non me la sento. Invece bere il tè alla menta perché no.
Una goccia nel te verde, lo rende buonissimo! :)!
-
Re: Profumi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Una goccia nel te verde, lo rende buonissimo! :)!
A me piace il tè al naturale, metto semplicemente le foglioline di menta nell'acqua bollente. :) Comunque, gli oli essenziali li trovo ottimi, ad esempio, mi piace l'olio di arancio amaro, l'olio di rosa Damascena, l'olio di citronella..
-
Re: Profumi
CarE
il mio profumo preferito si chiama Crem de Minchie, rigorosamente in crema touttA.
Agitare piacevolmente prima dell'uso