Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvinofobia
Fatti curare che sei ancora in tempo, se no ti viene la faccia come il culo svendola.
Ti sei dovuto fare un nuovo account e inventarti un nuovo nick per rispondermi?
Pensa un po' come sei messo da panico
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
Ti sei dovuto fare un nuovo account e inventarti un nuovo nick per rispondermi?
Pensa un po' come sei messo da panico
No sono un neo iscritto, sto facendo uno studio sui cretini, tu sei il soggetto giusto, tra i tanti che popolano il forum, c'č un soggetto simile a te sul forum di finanza, siete parenti stretti o vi assomigliate tutti?, sai i cretini da forum sono quasi tutti uguali. Cretini che sparano cazzate come te, e cretini che sparano cazzate e contemporaneamente perdono soldi :D
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvinofobia
No sono un neo iscritto, sto facendo uno studio sui cretini, tu sei il soggetto giusto, tra i tanti che popolano il forum, c'č un soggetto simile a te sul forum di finanza, siete parenti stretti o vi assomigliate tutti?, sai i cretini da forum sono quasi tutti uguali. Cretini che sparano cazzate come te, e cretini che sparano cazzate e contemporaneamente perdono soldi :D
Quindi su soggetti come te.
Ho capito.
Beh, studia pure che dopo ti prendi la laurea.
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Ma č incredibile cosa possa fare photoshop...
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Gi alleati di tancredi.
Veramente questi qui sono alleati tuoi e di maximin (che parla di fascisti solo quando non stanno con voi) tipo il candidato sindaco dichiaratamente mussoliniano di Latina che voi piddini siete corsi a sostenere senza nemmeno vergognarvi
Latina, ex 'nero' candidato sindaco col Pd. "Per vincere servono voti della destra" - Il Fatto Quotidiano
http://www.radioluna.it/news/wp-cont...eralberghi.jpg
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Veramente questi qui sono alleati tuoi e di maximin (che parla di fascisti solo quando non stanno con voi) tipo il candidato sindaco dichiaratamente mussoliniano di Latina che voi piddini siete corsi a sostenere senza nemmeno vergognarvi
Spiacente per te, non ho alleati e nemmeno m'interessa averne.
L'hai fatta fuori dal vasino e i fascisti tornino da dove sonno venuti: LE FOGNE.
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
non so chi č peggio,i 2 buttafuori della domenica con photoshop o vendolino.
Re: Eccoli i GIUSTIZIERI...
finti photoshoppati o lottatore del senegal..chissą che vince...ahahah
https://upload.wikimedia.org/wikiped...rdier_-_09.jpg