Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Il Premier sui finiani: "Risolveremo la vicenda, ho i numeri per andare avanti"

Fini: "Resto nel Pdl, azzeriamo tutto" E Berlusconi: è fuori, se serve si rivota

Il presidente della Camera tende la mano a Silvio sul Foglio: "Basta con i risentimenti, onoriamo l’impegno con gli italiani". E spiega: "Una mattanza non avrebbe vincitori". Ma il premier: "Risolveremo la vicenda, ho i numeri per andare avanti". Si lavora a un documento contro gli ultras finiani che hanno tradito il Pdl

Fini: "Resto nel Pdl, azzeriamo tutto" E Berlusconi: è fuori, se serve si rivota - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010

:mmm:

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Premier sui finiani: "Risolveremo la vicenda, ho i numeri per andare avanti"

Berlusconi: Fini è fuori, se serve rivotiamo

...Si starebbe lavorando di cesello a un documento fortissimo contro Fini e i suoi per dimostrare che i finiani hanno tradito il mandato degli elettori mentre il presidente della Camera non è più super partes. Per esempio, si ricorderebbe come fu proprio Gianfranco Fini a spingere sul processo breve in luogo della prescrizione breve, salvo poi decretarne la morte con un’intervista a Repubblica, all’indomani della bocciatura del Lodo Alfano: «Il processo breve sembra finito su un binario morto», disse all’epoca il presidente della Camera. Il documento-j’accuse dovrebbe essere portato in ufficio di presidenza del partito domani e messo ai voti per palesare una spaccatura vera e propria con i frondisti. Nel mirino di Berlusconi ci sono finiani più ultras: Italo Bocchino, Fabio Granata e Carmelo Briguglio in testa, per i quali si chiederebbe il procedimento disciplinare. Ancora incerto il tipo di espulsione richiesta: dal partito o dai gruppi? Nel primo caso la questione investirebbe i probiviri e la procedura sarebbe ben più complicata. Nel secondo caso la pratica sarebbe più agevole...

...Dalle parti berlusconiane si insiste: «Fini bluffa. Alla fine disposti a morire per il presidente della Camera sono molti meno di quanto dicono loro». E quel «morire» significa arrivare alle estreme conseguenze di un «tutti a casa e tornare al voto»...

Berlusconi: Fini è fuori, se serve rivotiamo - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010
    Ultima modifica di acquazzurra; 29-07-10 alle 08:44

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Premier sui finiani: "Risolveremo la vicenda, ho i numeri per andare avanti"

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Berlusconi: Fini è fuori, se serve rivotiamo

...Si starebbe lavorando di cesello a un documento fortissimo contro Fini e i suoi per dimostrare che i finiani hanno tradito il mandato degli elettori mentre il presidente della Camera non è più super partes. Per esempio, si ricorderebbe come fu proprio Gianfranco Fini a spingere sul processo breve in luogo della prescrizione breve, salvo poi decretarne la morte con un’intervista a Repubblica, all’indomani della bocciatura del Lodo Alfano: «Il processo breve sembra finito su un binario morto», disse all’epoca il presidente della Camera. Il documento-j’accuse dovrebbe essere portato in ufficio di presidenza del partito domani e messo ai voti per palesare una spaccatura vera e propria con i frondisti. Nel mirino di Berlusconi ci sono finiani più ultras: Italo Bocchino, Fabio Granata e Carmelo Briguglio in testa, per i quali si chiederebbe il procedimento disciplinare. Ancora incerto il tipo di espulsione richiesta: dal partito o dai gruppi? Nel primo caso la questione investirebbe i probiviri e la procedura sarebbe ben più complicata. Nel secondo caso la pratica sarebbe più agevole...

...Dalle parti berlusconiane si insiste: «Fini bluffa. Alla fine disposti a morire per il presidente della Camera sono molti meno di quanto dicono loro». E quel «morire» significa arrivare alle estreme conseguenze di un «tutti a casa e tornare al voto»...

Berlusconi: Fini è fuori, se serve rivotiamo - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010
    Il PDL cominciava ad andarmi stretto.
    Mi attendo la riforma della giustizia e, più delle riforme, il cambiamento della costituzione.
    Sono stufo di guidare la topolino.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oh...può darsi che ricomincio a votare Pdl.
    Ma ME LI DEVE LEVARE DAI COGLIONI SUL SERIO STAVOLTA.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

... eh si... sperem... iaociao:

Uhè... notata l'assenza di certi commenti a questo argomento?... repapelle:
    Ultima modifica di acquazzurra; 29-07-10 alle 14:41

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sul ponte sventola bandiera bianca... Sul ponte sventola bandiera biancaaa!

:2001:

3112: 3112: 3112:

Gianfranco si arrende e depone le armi Ma non c’è da fidarsi - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sul ponte sventola bandiera bianca... Sul ponte sventola bandiera biancaaa!

:2001:

3112: 3112: 3112:

Gianfranco si arrende e depone le armi Ma non c’è da fidarsi - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010
    Ad essere troppo furbi spesso si rimane fregati.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Fini: "Resto nel Pdl, azzeriamo tutto" E Berlusconi: è fuori, se serve si rivota

Il presidente della Camera tende la mano a Silvio sul Foglio: "Basta con i risentimenti, onoriamo l’impegno con gli italiani". E spiega: "Una mattanza non avrebbe vincitori". Ma il premier: "Risolveremo la vicenda, ho i numeri per andare avanti". Si lavora a un documento contro gli ultras finiani che hanno tradito il Pdl

Fini: "Resto nel Pdl, azzeriamo tutto" E Berlusconi: è fuori, se serve si rivota - Interni - ilGiornale.it del 29-07-2010

:mmm:
    Anche fini ha i numeri, per andare indietro.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Silvio deve andare fino in fondo questa volta.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Silvio deve andare fino in fondo questa volta.
    Infatti.
    Berlusconi si muove quando è CERTO DI AVERE LE CARTE IN REGOLA per vincere...

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima