Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IL DOCUMENTO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
per rimanere bisogna votare quello che dice nonno silvio e ignorare la zietta occhialuta di montecitorio...una volta davanti agli elettori come lo si spiega?
Avete solo una possibilità, non arrivarci finchè berlusconi mantiene il consenso ad un buon livello.
E rassegnarvi anche in quel caso a non tornare al governo (vincerebbe la sinistra).
E cacciandovi (o dando l'impressione di farlo), puoi scommetterci, sta già recuperando.
In ogni caso ho la certezza che fini non sarà presidente del consiglio per parecchio tempo, forse mai.
:crepapelle:
Ho compreso. Voi di politica ci capite quanto io di cultura Maya.
-
Citazione:
Gigione
già che sei preciso correggimi questa:
i finiani anno definitivamente scassato li cogloni
APPROVO
, sei forte Gigione.
ADA
-
Citazione:
Gigione
non è che noi stiamo tanto meglio, questo governo per più di un Hanno :D è stato un sogno, qualcosa di cui andar fieri per il solo fatto di averlo voluto.
Ora invece...ma almeno ci siamo tolti un peso e ci portiamo a casa la corenza.
Vediamo che riserva il futuro, di sicuro gli avversari interni di berlusconi devono puntare al suo annientamento, per sostituirlo nel campo del cdx, il logoramento non è più una freccia al loro arco.
L'ora è stato unico merito di un qualcuno... messo alla porta.
Gli italiani elettori del PDL dopo questa decisione hanno ricominciato a respirare.
Personalmente sono anni che sostengo la poca lealtà di un certuno... insieme a qualche altro amico forumista del PDL.
Hai ragione. Gli avversari trameranno per annientarlo il nostro Premier... come nella migliore, si fa per dire, tradizione italiana.
Mi pare che la LEGA su questo si sia già pronunciata:
Se non c'é democrazia nel Paese, la portiamo noi". Alla domanda sul come, ha risposto: "Abbiamo la forza popolare".
http://www.ilgiornale.it/interni/bos...e=0-comments=1
Altra cosa che sostengo da tempo è: non è il caso di far inca**are i leghisti con giochetti all'italiana... quelli prendono veramente i forconi se si rendono conto che i soliti pusillanimi attentano alla volontà popolare.
-
Citazione:
acquazzurra
L'
ora è stato unico merito di un qualcuno... messo alla porta.
Gli italiani elettori del PDL dopo questa decisione hanno ricominciato a respirare.
Personalmente sono anni che sostengo la poca lealtà di un certuno... insieme a qualche altro amico forumista del PDL.
Hai ragione. Gli avversari trameranno per annientarlo il nostro Premier... come nella migliore, si fa per dire, tradizione italiana.
Mi pare che la LEGA su questo si sia già pronunciata:
Se non c'é democrazia nel Paese, la portiamo noi". Alla domanda sul come, ha risposto: "Abbiamo la forza popolare".
Bossi: "No a un governo tecnico, meglio le elezioni" - Interni - ilGiornale.it del 31-07-2010
Altra cosa che sostengo da tempo è: non è il caso di far inca**are i leghisti con giochetti all'italiana... quelli prendono veramente i forconi se si rendono conto che i soliti pusillanimi attentano alla volontà popolare.
i famosi 20 milioni di leghisti.
Guidati dalla trota e Borghezio, con l'appoggio esterno degli U.F.O.
-
Citazione:
apibroker
i famosi 20 milioni di leghisti.
Guidati dalla trota e Borghezio, con l'appoggio esterno degli U.F.O.
Si lavori tutti quanti per le elezioni anticipate da tenedre il più presto possibile.
Considerando che tutti sono convinti di vincerle facciamole.
-
Citazione:
yure22
Berlusconi, col suo governo, ha arrestato più mafiosi di quan ti ne abbiano fatti arrestare i govern i italiani dal 1948 ai giorni nostri.
Quindi mi viene il sospetto che i governi non berlusconiani ab biano fatto in modo che ciò fosse impossibile.
Poi dici falsità: i reati di mafia, droga e terrorismo erano tenuti fuori, soltanto non si potevano passare alla stampa i non reati e fare diventare di dom inio pubblico le cose personali.
Spiegami cosa intendi tu ed il tuo partito per PRIVACY.
Cosa n e pensa rodotà?
Certo la lotta efficacie della MAGISTRATURA E DELLE FORZE DELL'ORDINE, CHE UTILIZZANDO ANCHE LE INTERCETTAZIONI SONO POTUTE ARRIVARE NEI COVI DELLA CRIMINALITA'-
ORA BERLUSCONI VUOLE TOGLIERE I MEZZI PER CONTINUARE AD INDAGARE, RICORDO CHE GLI ATTUALI SUCCESSI SONO STATI POSSIBILI PER INDAGINI CHE SONO DURATE ANCHE ANNI.
Piccolo esempio, il boss scovati nei buncher sono stati raggiunti controllando le celle telefoniche su utenze intestate a prestanome, con la legge che si vuole approvare questo non sarà più possibile.
-
Citazione:
yure22
Si lavori tutti quanti per le elezioni anticipate da tenedre il più presto possibile.
Considerando che tutti sono convinti di vincerle facciamole.
Beh io direi che con questa legge elettorale è una perdita di tempo.
Si creerebbero due maggioranze diverse al senato ed alla Camera.