Gran Bretagna, deputata laburista ferita al grido: "Britain first" - Repubblica.it
1) Brexit che si può allontanare
2) Complottisti che si possono avvicinare
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Da ora al 23, ne vedremo di tutti colori.
In ogni caso, in ultima istanza, ci sono i mitici voti postali, sempre compattamente dalla parte giusta.

A cosa si sono ridotti pur di portare acqua al mulino dell'unione europea...

Raga, dobbiamo fare tutti il tifo CONTRO la Brexit. Anche a me non piace l'Europa delle Banche, dei debiti pubblici insanabili, del rigore e dei tagli ai beni di prima necessità.
Sicuramente, gli inglesi senza la Brexit potrebbero vendere quanto vorrebbero e quel che vorrebbero, ma il debito che l'UK ha verso l'Europa, lo verrebbero a chiedere a Noi. Quindi si prospetterebbero altri anni di austerità, altre minacce da parte della BCE.
Alternative? Alzare la cornetta e parlare con Putin? Mah.... ci penserei bene io.
In ogni caso solidarietà alla persona aggredita, e penso anche io che i voti postali faranno la differenza.

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Disperati si attaccano a tutto.

Detto che in I-taglia non avverra' mai che un Pd-iota faccia la stessa fine, questo attentato puzza e tanto.
Pero' se i neocon sono arrivati a tanto significa che i sondaggi portano vincenti, e di tanto i fautori della fuoriuscita.
Esistono due anime nei parrucconi petofili di Brusselle e dei Loro burattinai d'oltremanica ed oceano.
Da un lato ci sono i falchi clitoniani, che in caso di vittoria della $trega, non esiteranno a scatenare una guerra in europa.
Da qui il desiderio di sganciare i fedeli servi britannici dal carrozzome EU.
Ma esistono anche i falchetti mondialisti $orosiani/$ionisti che vogliono che l'europa rimanga cosi' come e' per indebolirla sempre di piu' dall'interno mediante arrivo di allogeni e abbattimento del mondo classicista occidentale!
Insomma o l'EU va a fondo in un boom, o scompare a poco a poco divorata dall'interno dai vermi NWO!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....