A me l'Austria piace.![]()

A me l'Austria piace.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

l'unica cosa che non mi piace è che è molto piu' cara dalla Germania e contrariamente alla Germania dove non si paga l'autostrada le vignette austriache sono salate

Hanno tradito gli imperatori

10 euro per la vignette di 10 giorni??? ma quanto tirchio sei @Candido???? hai proprio il braccio del T-rex...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Dell'Austria mi piace quello che ci manca in Italia, cioè la pulizia, l'ordine, l'efficienza.
Anche il cibo, zuppe come primo comprese.
Poi mi piace il fatto che sono molto attaccati alla loro terra, un partito come lo FPO ottiene tanti voti questo è un punto a favore degli austriaci.
Poi mi piace perché ci è nato Haider, uno dei politici più validi del nostro tempo.
Non mi piace dell'Austria che ce l'abbiano con tutti gli italiani, come se fossimo tutti traditori sulla scia dell'intervento del Regno d'Italia nella prima guerra mondiale.