Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bella gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goblin
so che ti piange il cuore a constatarlo, ma quella resta ancora una drammatica storia di ordinaria terronicità, purtroppo... (un po' come quella del branco di giuglianesi sodomizzatori per necessità di affermazione e iniziazione tribale ai danni dell'emarginato di turno dal tessuto sociale...)
Guardate come confonde le acque, ha messo tutti in mezzo: fascisti, comunisti, preti, verdi, radicali etc. Tecniche abusatissime ma sempre attuali.
Un @Hermes prima maniera. Que saudade!
Sent from my E5823 using Tapatalk
-
Re: Bella gente
Ma infatti se goblin non fosse egli stesso un fascio inconsapevole non sarebbe spinto dal rispondere con acidità (ma anche un po' di invidia per la mia capacità soverchiante).
Sent from my Justice using antifa
-
Re: Bella gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Guardate come confonde le acque, ha messo tutti in mezzo: fascisti, comunisti, preti, verdi, radicali etc. Tecniche abusatissime ma sempre attuali.
Un @
Hermes prima maniera. Que saudade!
Sent from my E5823 using Tapatalk
hai citato il messaggio sbagliato, però la compagnia in questione è effettivamente molto larga, ma non c'è da stupirsene granché, in verità...
-
Re: Bella gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ma infatti se goblin non fosse egli stesso un fascio inconsapevole non sarebbe spinto dal rispondere con acidità (ma anche un po' di invidia per la mia capacità soverchiante).
Sent from my Justice using antifa
la tua dialettica ruotolianamente superiore mi sovrasta e provoca in me sentori di meraviglia e, a tratti, di deferenza, giammai di meschina invidia...