Incredibile, c'è un caso di cronaca che riguarda musulmani, velo islamico, maltrattamenti, etc e non un 3d aperto.
Qualche anno fa si sarebbe incendiato il forum.

Incredibile, c'è un caso di cronaca che riguarda musulmani, velo islamico, maltrattamenti, etc e non un 3d aperto.
Qualche anno fa si sarebbe incendiato il forum.

Al peggio non c'è mai fine.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ormai si è detto di tutto di più. Il fondo si è assuefatto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

per le femministe il velo islamico è indice di consapevolezza
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

queste notizie mi fanno ritenere utile l'abrogazione di qualsivoglia copricapo o indumento che identifichi un'etnia o un credo. Non mi si dica che la libertà sta nell'accettazione, secondo me c'è più libertà nel divieto assoluto.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

la questione che nessuno vuole affrontare in questi termini è che da una parte abbiamo una cultura che si è plasmata nelle sue varie accezioni in secoli di confronto, mentre quella che stiamo importando non è frutto di confronto con l'occidente. è l'equivalente di immettere dei siluri in un fiume di trote vergine.
non c'è preparazione, non c'è limatura, c'è solo spigolosità, scontro, eradicazione ed odio
e io ho finito il vinooooOOOO!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Onora il padre e la madre.

"Onora il padre e la madre" o "onore agli assistenti sociali"?

Si comincia sempre togliendosi il velo e si finisce sempre col partire per andare a farsi "fare i capelli" da un "bravissimo parrucchiere" consigliato da un'amica dell'amica" a cinquanta km da casa.