CarE

guardate che non ce' nientA di male.

Cioè allora guardiamo l'antropologessa touttA.

In natura il maschio è il predatore che va a caccia che insomma deve portare a casa la pagnotessa.
La donna nella natura serve per la riproduzione e quindi per natura deve sfruttare l'occasione.
Quindi è normale che la donna se ci capita lo sfilatino ce lo acappariamo touttA, perchè la donna è per natura zoccola.
E voi care amichesse donne del forum, sapete dare una misura al vostro essere zoccole?