Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Orrore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
non mi meraviglierebbe se dovesse accadere anche in Italia, data l'indulgenza con cui vengono accolte le usanze e le "culture" degli immigrati e dei clandestini - con il beneplacido di tutti i nostri cari buonisti-progressisti-pacifisti (del cazzo).
Aisha, 18 anni, molto bella, sfigurata. il naso amputato, adesso vive (almeno quello) in una casa sicura a Kabul.
http://img825.imageshack.us/img825/3715/aisha.png
Invadiamo l'India
Donne ustionate dall’acido in India | ItaliaNotizie
-
Citazione:
Naitmer
Ho letto il tuo post fino alla "razza umana", poi ho smesso.
Cosa è successo, ti si è fuso il cervello?
-
L'orrore è orrore ed è assurdo montarci sopra disfide politiche, spero che siamo tutti d'accordo. Certe cose sono tipiche di culture arretrate, del resto ricordiamo bene come in Italia, fino a 40 anni fa, esisteva il cosiddetto "delitto d'onore".
-
Citazione:
turbociclo
L'orrore è orrore ed è assurdo montarci sopra disfide politiche, spero che siamo tutti d'accordo. Certe cose sono tipiche di culture arretrate, del resto ricordiamo bene come in Italia, fino a 40 anni fa, esisteva il cosiddetto "delitto d'onore".
Il delitto d'onore ha un suo senso preciso all'interno di certe culture: impossibile prescinderne se vuoi continuare a vivere all'interno di quei determinati gruppi sociali. Questo genere di mutilazioni o anche la pratica dello sfiguramento tramite vetriolo e consimili ha qualcosa che va oltre il delitto d'onore: è pura barbarie senza scampo, degna di menti obnubilate senza speranza. Laddove invece il semplice delitto d'onore ha una sua tragica dignità intrinseca (anche qui una volta, in bassa Italia).
-
Citazione:
primahyadum
Il delitto d'onore ha un suo senso preciso all'interno di certe culture: impossibile prescinderne se vuoi continuare a vivere all'interno di quei determinati gruppi sociali. Questo genere di mutilazioni o anche la pratica dello sfiguramento tramite vetriolo e consimili ha qualcosa che va oltre il delitto d'onore: è pura barbarie senza scampo, degna di menti obnubilate senza speranza. Laddove invece il semplice delitto d'onore ha una sua tragica dignità intrinseca (anche qui una volta, in bassa Italia).
:postridicolo:
Rido per non piangere
-
Citazione:
Razionalista
:postridicolo:
Rido per non piangere
Perchè non sai che dire....
-
Questa "gente" in Italia non la vogliamo,sono animali senza civiltà ed inoltre codardi perchè giustificano questi atti con la religione...Devono essere eliminati!!
-
Mi accontenterei di espellerli assieme ai loro amici comunisti.
-
Citazione:
Perseo
Mi accontenterei di espellerli assieme ai loro amici comunisti.
Bravo loro sono nocivi alla società
-
Citazione:
primahyadum
Perchè non sai che dire....
E' che non voglio diventare offensivo :giagia: