Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli - IlGiornale.it

    Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli
    Il racconto choc di una ragazza di Rimini. Cresce la paura nelle discoteche dopo l'omicidio di Alatri: "Le ho solo urtate e mi hanno pestato"


    Rachele Nenzi - Lun, 03/04/2017 - 115
    commenta
    Una discoteca, una lite scattata per motivi futili e poi la violenza cieca.


    Se non fosse per le conseguenze, quanto accaduto a Rimini pochi giorni fa assomiglia incredibilmente alla tragedia di Alatri, dove un ragazzo è stato ucciso di botte dopo una discussione nel locale notturno.

    Arselda (Eda) Bregasi, 23 anni, è una cuoca di Rimini che lo scorso fine settimana voleva solo ballare. In tranquillità. Ma il locale piccolo l'ha portata a scontrarsi con una ragazza che l'ha spinta violentemente. "Una mia amica, Stefania, è intervenuta dicendo che così non si faceva - racconta la ragazza al Resto del Carlino - che non era il modo di fare". E così è scattata la violenza inaudita. "Lei è stata bloccata e io sono stata presa per il collo da dietro - ricorda Eda - mentre mi veniva chiusa anche la bocca con una mano e due ragazze hanno iniziato a picchiarmi: botte sul volto e la testa sbattuta più volte contro il muro, vicino alla consolle". Nessuno dei presenti ha alzato un dito, come se fosse normale lasciar correre una rissa in cui una giovane ragazza rischia di rimetterci la pelle. "Mi hanno strappato anche i capelli - continua - ho un buco perché non ci sono più. Poi ci hanno buttati tutti fuori dal locale, me compresa che ero stata picchiata. Per fortuna avevano lasciato andare Stefania perché io stavo malissimo e stavo in piedi a malapena. Anche se sono passati alcuni giorni ho un gran mal di testa, non riesco a dormire. Mi hanno consigliato di farmi nuovamente visitare".

    E pensare che Stefania è un agente di polizia. Nemmeno la richiesta di fermarsi per essere identificati ha spinto i tre aggressori a placarsi. Hanno proseguito dritti, cercando di sfuggire all'arresto. "Ho chiamato la polizia - continua Stefania - ma loro tre se ne sono andati: li ho rincorsi fino davanti al Caffè Cavour e lì per fortuna passava una pattuglia dei carabinieri. Li ho fermati qualificandomi come collega e chiedendo un aiuto: il giovane però era già scappato ma le due ragazze sono state identificate".

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,965
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    aggressori italiani o stranieri ?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    comunque sia fassisti e fassiste.... sempre fassisti!

  4. #4
    Sangue e Suolo
    Data Registrazione
    21 Feb 2017
    Messaggi
    1,131
     Likes dati
    845
     Like avuti
    733
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Droga.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Allora io non ho la sfera di cristallo nella vita ho sempre lavorato e seguito gli affari di famiglia con molto zelo, ho avuto anche qualche problema con la giustizia, ma questa storia non mi convince neanche un po' ma neanche proprio poco. Secondo il mio modesto parere ci sono di mezzo gli stupefacenti, perché i ragazzi di oggi non si sanno più neanche drogare senza fare danni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Le discoteche luoghi da sempre della demenza andrebbero disinfestate con il lanciafiamme.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  7. #7
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    La grande stampa libera ha improvvisamente scoperto il mondo turbolento delle discoteche, fino a settimana scorsa probabilmente pensavano fossero luoghi dove a parte il volume alto la cosa più pericolosa che poteva succedere era che dei minorenni limonassero
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    3,720
     Likes dati
    11,065
     Like avuti
    1,980
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Le discoteche luoghi da sempre della demenza andrebbero disinfestate con il lanciafiamme.
    I giovani si divertono ballando (in genere, a me ha sempre lasciato indifferente pure a sedici anni).
    「寧我負人,毋人負我!」

    "Le case d'ltalia son fatte per noi, è là sul Danubio la casa dei tuoi; Tu i campi ci guasti, tu il pane c'involi, I nostri figliuoli per noi li vogliam."

  9. #9
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    I giovani si divertono ballando (in genere, a me ha sempre lasciato indifferente pure a sedici anni).
    Prima degli anni '70 non esistevano o quasi e ci si divertiva lo stesso.

    Le cose possono cambiare.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  10. #10
    Sangue e Suolo
    Data Registrazione
    21 Feb 2017
    Messaggi
    1,131
     Likes dati
    845
     Like avuti
    733
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rimini, picchiata a sangue in discoteca. Poi le strappano i capelli

    Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    I giovani si divertono ballando (in genere, a me ha sempre lasciato indifferente pure a sedici anni).
    Non dirmelo, io conosco solo l'headbanging.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-09-16, 22:08
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 15:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-12, 20:25
  4. capelli lunghi vs capelli corti...
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 20:43
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito