Dopo anni di rottura di minchia sul liberismo adesso stanno certamente coi tassisti fassisti
sent from my pigliolongù7

Dopo anni di rottura di minchia sul liberismo adesso stanno certamente coi tassisti fassisti
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Caro @Peppe Sombrero, io sono sempre dalla parte del popolo, cioè per il turboliberismo finanziario assoluto.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ben detto Pedro.
I peppe sombrero invece si riconosccono dal fatto che vedendo nei taxisti dei nemici politici gli vogliono togliere la protezione delle licenze, ma sono a favore del regime privilegiato delle coop e del resto della mafia associativa in italia.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Stamattina prima di uscire guardavo il solito monnezzaio televisivo su la7 dove un sindacalista metalmeccanico faceva intendere che i tassinari non meritano attenzione e tutela perchè secondo lui so'fassisti.
Un sindacalista ahahah.

Diciamoci la verità, il liberismo è dettato dal rosicamento.
Il liberista rosica che qualcuno abbia dei privilegi, rosica perché fa una vita di merda e ha un lavoro di merda mentre qualcuno invece si è comprato una licenza e è padrone del suo destino. Io che sto bene con me stesso e con la mia vita non rosico per i privilegi degli altri, sono contento per loro.
Il taxi lo prendo una volta ogni tanto e se lo prendo è per tornare a casa dal centro, e sono max 10 euro. Uber di certo non si prende di meno e poi mi sono antipatici perché hanno una app fatta malissimo che se ti sbagli non puoi cancellare la prenotazione e il guidatore cafone ti chiama e ti insulta.
No no meglio i taxi, sono simpatici e sono brave persone.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ahahah
felipe é diventato uno pissicologo
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Un po' sto trollando, ma solo un po'.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

vabbé, ma il rosicamento é una variabile indipendente, c'é chi rosica anche a dover competere sul libero mercato.
tipo i tassisti, che oltre a rosicare se stanno a cacà sotto come dicono a rroma
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ma per forza scusa, è gente che sta pagando un mutuo di duecentomila euro, e per legge gli possono spazzare via l'equity come fosse niente.
È come se oggi hai una casa e domani lo stato ti costruisce davanti un grattacielo per metterci cinquemila immigrati somali con annessa centrale a carbone. È un problema di esternalità.
Come minimo dovrebbero essere compensati dell'equity che perdono..