Riferimento: beni torraus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
saludi morfeo! :ciaociao:
ma tui puru sesi indipendentista?
diciamo che sono simpatizzante-indipendentista.Per una sardegna indipendente e dentro UE
credo che sia doveroso tenere un referendum, per far decidere i sardi con chi stare (visto che nessuno a noi ci ha interpellato), ci hanno preso solo perchè eravamo con il Piemonte.
Detto questo non voto indipendentista perché non mi ritrovo in nessuno di essi, anche perchè sono peggio della sinistra italiana.
Purtroppo sono realista secondo me non riusciremmo mai ad ottenere l'indipendenza percio preferisco adoperarmi in altri modi per cercare di ottenere in benessere mio, della Sardegna e dell'italia( visto che c'è l'hanno appioppata).
E poi oltretutto ci siamo avviando alla creazioni di un unico stato europeo che credo sia molto più importante dell'indipendenza della Sardegna dall'italia.
Sono per le grandi patrie e non per le piccole
PS
scusatemi l'italiano ma se scrivo in sardo non credo che mi capiresti molto, visto che parlo mezzo barbaricino e tu campidanese.
Citazione:
tzirboneddu
ciao pluminus! all'inziio se non sbaglio era indipendentismo sardo poi l'abbiamo messo bilingue...si puo anche chiedere...ma l'importante e ripopolare un po il forum
Ciao tzirbineddu.
Il titolo ora è:
Indipendentismo - Indipendentismu
Gli indipendentisti sardi - Is indipendentistas sardus
Ti dico il mio parere.
Non serve chiamarlo "indipendentismo" (può essere qualsiasi indipendentismo) e poi metterci il sottotitolo "indipendentisti sardi" per chiarire..
Basta un semplice: Indipendentismu sardu Chiaro e conciso. Se poi dall'amministazione rompono per avere anche la versione (inutile) in italiano che si scriva: Indipendentismo sardo - Indipendentismu sardu
Io direi di chiedere all'amministrazione di cambiare così, vedete un po tu e Perdu se vi va bene..
Per quanto riguarda invece la localizzazione del Forum in questo luogo angusto dei circoli politici, ho letto qua:
http://forum.politicainrete.net/help...html#post36110
evidentemente avendo il forum pochi post, si è deciso di relegarlo in questo angolino..
Se però riusciamo ad animarlo e a renderlo più frequentato, potremmo chedere di spostarlo nella sezioni forum politici e culturali che è quella che ci spetta. Vedremo...
Ciao
inoche puru sezis?
beh a su mancu tzirbo non mi iscancellat :)
Citazione:
juanna maria
inoche puru sezis?
beh a su mancu tzirbo non mi iscancellat :)
stranu meda chi cussu buginu s'apat pigau unu collaboradori.. :D
Citazione:
Plùminus
stranu meda chi cussu buginu s'apat pigau unu collaboradori.. :D
eja! ma lu at postu in sicunna fila:3318:
eppoi est de campidanu, non ne cheret dee "nordicos" :D
errore, Tzirbo est su moderadore mannu, non bi potto credere!
Citazione:
morfeo
..
Sono per le grandi patrie e non per le piccole
...
PS
scusatemi l'italiano ma se scrivo in sardo non credo che mi capiresti molto, visto che parlo mezzo barbaricino e tu campidanese.
salute! deo puru so pro sa Patria manna, e Sardigna lu est:10:
Citazione:
juanna maria
errore, Tzirbo est su moderadore mannu, non bi potto credere!
sa becesa! .. largo ai giovani! :D
Citazione:
juanna maria
eja! ma lu at postu in sicunna fila:3318:
eppoi est de campidanu, non ne cheret dee "nordicos" :D
:sofico:
Citazione:
Plùminus