Come Carmine in quanto tale avevo questa idea dentro di me che questo forum fosse più movimentato di simpatia simpatica mentre che invece gli argomenti sono solo i gay l'aborto Israele e I immigrati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk