quando mi sento un pochino giu' pulisco il mio bernardelli e mi passa tutto
Visualizzazione Stampabile
quando mi sento un pochino giu' pulisco il mio bernardelli e mi passa tutto
Comunque se oggi Ciòrno non siamo depressi si rischia di andare fuori moda.
Ma quanto e' bello porcaputtana! Voglio farci incidere sulla canna where is your god now eh?
http://i66.tinypic.com/2emezko.jpg
Auguri, credo che i combattenti del Califfo non vedano l'ora di conoscerti. Ma sicuramente li stenderai tutti :D Quando parti per l'Iraq?
non so giudicare se è depresisone o meno: ci sono momenti giu' e su
quando ho molto lavoro come ora non ho il tempo di pensarci e dormendo come un sasso riposo meglio
No.