CarE
vi permettete cibi costosi di lusso?
io avevo provato le ostriche tanti anni fa e non mi erano paiciute.
ma poi queste cose costose come caviale e buttarga che sapori hanno?


CarE
vi permettete cibi costosi di lusso?
io avevo provato le ostriche tanti anni fa e non mi erano paiciute.
ma poi queste cose costose come caviale e buttarga che sapori hanno?


La bottarga non è costosa dai.
Le ostriche mi fanno schifo,il caviale mah.
Il tartufo ben usato invece è una bomba.




Ostriche non ne mangio perchè mi danno la diarrea, caviale ne ho comprato dai russi che fanno commercio in nero
Mi piace comprare il prosciutto Pata Negra che arriva a costare anche 100 euro al chilo, oppure un salmone di qualità eccezionale o un vino a 70 euro la bottiglia, ma solamente se invito qualche intenditore che apprezza questi tipo di prelibatezze.
capita una o due volte all'anno


Le ostriche le ho mangiate una volta al ristorante ma non mi sono piaciute: sono viscide e molli.
La bottarga la uso piuttosto spesso per condire la pasta, ma non credo si possa definire un cibo di lusso. Non sono un gran mangiatore di carne, il filetto credo di averlo mangiato 1/2 volte in vita mia. Sono quasi astemio, quindi vino abitulamente non ne bevo e comunque spendere 70 euro per una bottiglia mi sembra un insulto alla povertà.
Dulcis in fundo: il caviale non l'ho mai mangiato, ho provato invece le uova di lompo, ma sono meno pregiate.


Ma cara @l'inquirente cosa vuoi andare a pensare ai cibi costosi, quando hai mangiato poenta e osei sei a posto toutta!


se uil caviale non fosse cosi caro non lo mangerebbero nemmeno i barboni
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




Ogni tanto mangio il risotto al tartufo, però al ristorante, non a casa.


bottarga e ostriche le ho mangiate, schifate entrambe
il caviale mai...ma poi io non vedo perchè mangiare questi cibi se non per un fatto di status symbol
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO