Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Come mai ???? ahhahahahahah
Ma hai visto le distruzioni che causa un singolo missile ????
58 ordigni di quello quanti morti avrebbero fatto tra i militari siriani e forse anche tra i russi ????
Attiva il cervello, che non e' troppo tardi.
Allora NON sparare il missile.. Non ha senso mandarlo senza fare niente... E poi... Sono stati avvertiti...
La realtà è che non funzionavano... Ti tocca ammetterlo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andreitos97
Allora NON sparare il missile.. Non ha senso mandarlo senza fare niente... E poi... Sono stati avvertiti...
La realtà è che non funzionavano... Ti tocca ammetterlo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:facepalmi: :44::-0003n:-0005I:drinky::lol-036:
Ma voi riuscite a capacitarvi di quale sia il livello della discussione ???!!!!!
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
:facepalmi: :44::-0003n:-0005I:drinky:[emoji38]-036:
Ma voi riuscite a capacitarvi di quale sia il livello della discussione ???!!!!!
Sicuramente superiore al tuo [emoji13]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andreitos97
Sicuramente superiore al tuo [emoji13]
Essere superiore al "newyorkese" "trumpista" ci riuscirebbe pure un bambino di cinque anni, sarebbe difficile essergli inferiore, praticamente impossibile.
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Essere superiore al "newyorkese" "trumpista" ci riuscirebbe un bambino di cinque anni, sarebbe difficile essergli inferiore, praticamente impossibile.
Io sono a favore di Trump... Io penso comunque che loro siano più a favore della Clinton sinceramente... :)
Comunque sì è impossibile essere inferiore a qualcuno che non sa nemmeno dove si trova la terra.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Non m interessa cosa dica Paul ne ho necessita' di mettermi d accordo con lui.
Ci sono le immagini satellitari, il resto è superfluo sia da una parte che dall altra, ed è irrilevante.
Le immagini satellitari indicano 44 obbiettivi colpiti, alcuni doppi, le piste non erano obbiettivi, difatti nessun missile è stato mandato a colpirle.
Questo i fatti che indicano le immagini satellitari che coprono l interra' della base.
Il resto sono opinioni personale che c'entrano nulla.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A vedere le foto satellitari, si notano resti di dimensione differente. Forse quelli più piccoli sono stati provocati da un mero impatto? il dubbio che alcuni tomahowk non siano proprio esplosi mi rimane. Comunque è una questione di lana caprina al fine della volontà politica di voler colpire.
Certo, anche 2-3 fallimenti, più diversi impatti doppi, non sono un gran successo per Pentagono e Raytheon. Sono decine di milioni di $ delle vostre tasse sprecati.
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
A vedere le foto satellitari, si notano resti di dimensione differente. Forse quelli più piccoli sono stati provocati da un mero impatto? il dubbio che alcuni tomahowk non siano proprio esplosi mi rimane. Comunque è una questione di lana caprina al fine della volontà politica.
Certo, anche 2-3 fallimenti, più diversi impatti doppi, non sono un gran successo per Pentagono e Raytheon.
Shhhh!! Non dire queste cose!
Sennò come fanno a far apparire l'america super efficiente e migliore di qualsiasi altra cosa al mondo?!
Shhhh non dirlo sennò poi li metti in difficoltà
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
A vedere le foto satellitari, si notano resti di dimensione differente. Forse quelli più piccoli sono stati provocati da un mero impatto? il dubbio che alcuni tomahowk non siano proprio esplosi mi rimane. Comunque è una questione di lana caprina al fine della volontà politica di voler colpire.
Certo, anche 2-3 fallimenti, più diversi impatti doppi, non sono un gran successo per Pentagono e Raytheon. Sono decine di milioni di $ delle vostre tasse sprecati.
Il TM non ha una sola configurazione, la volontà più che altro era quella di mandare un messaggio, del resto hanno avvisato i Russi (e questi i Siriani) quindi dando tempo di spostare personale ed anche assets.
Quello che faccio notare è che l
Affermazione "23" missili che avrebbero raggiunto la base è fattualmente errata, a meno che gli obbiettivi dal 24esimo in su , si siano autodetonati per solidarietà.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andreitos97
Shhhh!! Non dire queste cose!
Sennò come fanno a far apparire l'america super efficiente e migliore di qualsiasi altra cosa al mondo?!
Shhhh non dirlo sennò poi li metti in difficoltà
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tu hai realmente molta difficoltà nella comprensione del testo. [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Gli infallibili Tomahawk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
A vedere le foto satellitari, si notano resti di dimensione differente. Forse quelli più piccoli sono stati provocati da un mero impatto? il dubbio che alcuni tomahowk non siano proprio esplosi mi rimane. Comunque è una questione di lana caprina al fine della volontà politica di voler colpire.
Certo, anche 2-3 fallimenti, più diversi impatti doppi, non sono un gran successo per Pentagono e Raytheon. Sono decine di milioni di $ delle vostre tasse sprecati.
Oppure sono tanti milairdi di nuove commesse perchè "signori, i missili hanno fallito perchè sono vecchi, comprate quelli nuovi, che sono perfettissimi!". E visto che Trump è azionista della raytheon, l'acquisto è giàa fatto. Tanto pagano gli americani, come tutto il resto (il muro col Messico, le decine di milioni di dollari per tenere sotto controllo degli agenti segreti le proprietà private di Trump e i suoi parenti. E pensare che ci sono fessi liberisti che starnazzano che un ricco alla guida del paese è un toccasana per il bilancio dello stato, perchè ha l'esperienza per tagliare le inefficienze. POi arriva la puttana della realtà e il ricco che guida lo stato lo fa esattamente come guidava la sua azienda, ovvero come cassaforte personale...(