Chiaro che Putin cerca consensi in occidente e l'Italia è l'alleato più fedele. Matrarella poi gode di buon consenso in tutta Europa. Sono curioso di vedere domani cosa si dicono. Alla fine brinderanno con la vodka.

Chiaro che Putin cerca consensi in occidente e l'Italia è l'alleato più fedele. Matrarella poi gode di buon consenso in tutta Europa. Sono curioso di vedere domani cosa si dicono. Alla fine brinderanno con la vodka.

Mattarella? che ci va a fare in Russia? porta qualche messaggio americano? Insomma ,declassato a postino !
Un presidente della Repubblica che sponsorizza la devoluzione della Sovranità del Paese alle élite guerrafondaie di Bruxelles non ci rappresenta d Putin lo sa.Fra qualche tempo uscirà su YouTube qualche stralcio del loro incontro dove si vedrà Putin che gli dirà" Mattarella, perché mi vieni fra i piedi a farmi perdere tempo?"
GLF

"Ma che ti feci, Mattarella, che ti feci mai per meritare questa mancanza di rispetto? Se venivi da me in amicizia quel bastardo di Renzi avebbe la punizione oggi stesso, e se per questo un onest'uomo come te si trovasse dei nemici, diventerebbero nemici miei, e avrebbero paura di te!"
"mi volete amico, Padrino?"![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

L'Italia ha sempre fatto il doppio gioco con la Russia..
Da buoni italiani
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

più cannoni e meno sanzioni

sembra l'incipit di una barzelletta

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Davvero? mi mancava questa variante ( del PADRINO) del nostro rappresentante sulla scena internazionale;
in questo momento Putin ,su Rossja 24 ,sta leggendo un comunicato predisposto per tempo; insomma non sta improvvisando né va a braccio.
Del resto sembra che l'ordine del giorno siano gli affari economici e niente più, considerando che mentre Mattaré è a Mosca i nostri governanti giocano sui tavoli del G7 a Lucca.
GLF

Sarà, a me Putin è parso molto giù di corda.
Ho l'impressione che la mossa Usa in Siria, lo abbia messo all'angolo e che non possieda i mezzi per stare al tavolo del confronto con gli Usa, almeno su quel teatro.
Insomma, guardavo il video su pandora tv e sembra di guardare un cane bastonato e se la cosa trasuda in una faccia di ghiaccio come la sua, questo vuol dire che si trova dinanzi ad una gravissima sconfitta geopolitica sul teatro siriano. Ho la sensazione che questo non abbia più carte da giocare!