CarE
fate la beneficenza?
non dico che costruite un ospedale anche perchè non ce li avete tutti quei soldi, ma intendo tipo dare l'offerta in chiesa se ci andate, oppure dare qualcosa al mendicante, pagare chi vi lava i vetri della macchina?
Dai, confessatevi che lo so che avete il cuore grosso.
iA ogni tanto do la moneta a un poveretto che sta davanti al Lidl, si vede che è un povero italiano che avrà perso il lavoro e poi è gentile che ti ringrazia.
E voi?




Rispondi Citando