CarE
sicuramente le forumiste vecchie e babbione se li ricordano questi due ciclisti.
Mai nessuno li ha battuti?
A voi piace il ciclismo? e se si, vi guardate ancora le loro gare?
A me il ciclismo piace perchè posso sedermi sulla canna


CarE
sicuramente le forumiste vecchie e babbione se li ricordano questi due ciclisti.
Mai nessuno li ha battuti?
A voi piace il ciclismo? e se si, vi guardate ancora le loro gare?
A me il ciclismo piace perchè posso sedermi sulla canna

