User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Una rapina vicina al Vaticano sventata dal coraggio di una poliziotta. E' quanto successo al vice questore aggiunto della polizia Rita Sverdigliozzi. "Un uomo su uno scooter si è accostato al finestrino della mia macchina, lato passeggero", racconta dal letto d'ospedale. "Con una punta di trapano ha colpito il vetro per rubarmi la borsa", aggiunge. "Io ho tirato il manico con tutta la forza che avevo". La poliziotta, incinta di 4 mesi, è ricoverata all'ospedale Santo Spirito per escoriazioni al braccio e stiramenti muscolari alle spalle e al collo: "Non ho pensato al rischio che correvo", ha detto, "ho agito per incoscienza. Siamo abituati al pericolo, fa parte del nostro mestiere"
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    La poliziotta-eroina: "Così ho bloccato il ladro, anche se sono incinta" - Il Tempo
    Il fenomeno di ladro una volta arrestato ha avuto anche il coraggio di dire: “Vabbè ma che ho fatto? Ho preso una borsa”.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    La poliziotta-eroina: "Così ho bloccato il ladro, anche se sono incinta" - Il Tempo
    Il fenomeno di ladro una volta arrestato ha avuto anche il coraggio di dire: “Vabbè ma che ho fatto? Ho preso una borsa”.
    Tira aria di risarcimento per il povero rapinatore che ha solo tentato di prendere una borsa e si è ritrovato con contusioni ed un futuro costellato di attacchi di panico perchè anche ingiustamente ammanettato?
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Tira aria di risarcimento per il povero rapinatore che ha solo tentato di prendere una borsa e si è ritrovato con contusioni ed un futuro costellato di attacchi di panico perchè anche ingiustamente ammanettato?
    Ha sofferto e merita un lauto risarcimento, inoltre che giustizia è quella di vedere un povero ladro che non può fare il suo mestiere? Mi auguro -qualora sia straniero- che possano dargli subito la cittadinanza italiana e che la poliziotta subisca la L.Mancino in versione full-plus.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ha sofferto e merita un lauto risarcimento, inoltre che giustizia è quella di vedere un povero ladro che non può fare il suo mestiere? Mi auguro -qualora sia straniero- che possano dargli subito la cittadinanza italiana e che la poliziotta subisca la L.Mancino in versione full-plus.
    Dopo ovviamente un anno di sospensione senza stipendio ed ovvia degradazione da vicequestore aggiunto ad agente semplice(procedimento che satterà probabilmente da dopodomani).
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  6. #6
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,909
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    La normalità (tanto oramai mi becco del "fascista infame traditore" ogni 2 post, quindi sai cazzomenefrega ) è che sto coglione, si sarebbe dovuto beccare un sacco di mazzate non tanto perchè ha toccato un vice questore, ma soprattutto perchè ha rischiato di fare del male ad una donna incinta ; quindi una volta prese le mazzate, si dovrebbe procedere a un 5 anni di carcere solo se PRIMA condanna(e se li fa TUTTI ; niente cazzate che dopo 1 anno è fuori), se con precedenti, se ne dovrebbe fare almeno 15....poi, io sarei per il "tre strike e fottiti" stile u$a, dove se commetti roba simile e sei recidvo, al terzo reato grave te ne vai al gabbio vita natural durante e stop.

    Viceversa, c'è anche la reale possibilità, che oltre ad essere ovviamente già a piede libero al 99% adesso mentre sto postando, sta testa di minchia si becchi sul serio qualche risarcimento o beneficio di legge durante il processo perchè la Signora Vice Questore ha reagito...d'altronde, siamo sempre in un paese talmente idiota, da elevare risarcimenti a ladri che vengono morsi dai cani perchè penetrano nelle abitazioni...quindi stiamo si facendo sarcasmo, ma sfortunatamente siamo fottutissamente vicini alla realtà.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Questo cazzo di quotidiano è veramente patetico. Sempre pronto a buttare merda sulle FdO e a deresponsabilizzare i delinquenti, come il suo editore. Ora che una poliziotta (quindi femmina) probabilmente strilla e mette in fuga un ladruncolo scrivono addirittura un articolo dove s'inventano poliziotte eroine e ladri messi al tappeto.

    Con sta smania di leccare culi femminili anche quando non c'è n'é motivo (cioè quasi sempre) ottengono l'effetto opposto a quello che vorrebbero, fanno passare ogni donzella per una diversamente abile.

  8. #8
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,395
     Likes dati
    9,272
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Brava la poliziotta.


    Ma.


    Sei una poliziotta, conosci la delinquenza della capitale e lasci la borsa in bella mostra sul sedile del passeggero ?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Brava la poliziotta..perché, se a te si avvicina uno che vuole pestarti con un trapano per derubarti cosa fai, gli dici prego fai pure?

    Facciano una cosa i pennivendoli di Regime di Repubblica se sono convinti che le femmine sono così coraggiose e così forti da mettere ko ladri ladruncoli e criminali: propongano a Boldrini e Boschi varie di istituire le teste di cuoio al femminile, però senza nessuna testa di cuoio al maschiile che pari loro il culo in caso di necessità.

    Non se ne può veramente più di questa idolatria ingiustificata verso le femmine. A momenti le riempiranno di lodi anche solo per aver mollato una scoreggia.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, poliziotta incinta mette ko rapinatore

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Brava la poliziotta..perché, se a te si avvicina uno che vuole pestarti con un trapano per derubarti cosa fai, gli dici prego fai pure?

    Facciano una cosa i pennivendoli di Regime di Repubblica se sono convinti che le femmine sono così coraggiose e così forti da mettere ko ladri ladruncoli e criminali: propongano a Boldrini e Boschi varie di istituire le teste di cuoio al femminile, però senza nessuna testa di cuoio al maschiile che pari loro il culo in caso di necessità.

    Non se ne può veramente più di questa idolatria ingiustificata verso le femmine. A momenti le riempiranno di lodi anche solo per aver mollato una scoreggia.
    Sono d'accordo, ma ci sono anche tantissimi uomini (uomini?) che idolatrano le presunte capacità femminili.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mette incinta una 13enne e tronca la relazione
    Di 22gradi nel forum Cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-16, 09:38
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-16, 16:12
  3. Uomo mette incinta donna e la sposa, ROVINATO!
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 24-11-15, 10:22
  4. Roma, turista coreano mette ko un rapinatore con un colpo di taekwondo
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 09:32
  5. Violenta e mette incinta 13enne, arrestato
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito