User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,578
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,265
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ah @22gradi ...tanto per tornare un attimino su questo punto : "fare gli infermieri" NON conviene un cazzo di niente, dato che ti sfasci il culo, hai responsabilità immani e sei sotto rottura di coglioni continua, da parte dei famigliari dei pazienti (questo lo so sulla MIA PELLE)..a tal proposito, MEGLIO fare il medico, dato che anche se hai responsabilità di prescrizione terapica, follow up e via dicendo, perlomeno puoi trincerarti DIETRO agli infermieri (OSS e Diplomati) con un salto di stipendio NON esattamente indifferente.

    Inoltre, cosa che DICHIARO apertamente : UNA cosa è un fattore di emergenza per il quale determinate categorie DEVONO sottostare in casi, ripetiamolo ECCEZIONALE, altro discorso è la SCHIFOSA e VISCIDA CONSUETUDINE con la quale si deve fare i conti...compresi i Lavoratori che OPERANO quotidianamente nel SSN, siano essi assunti dal SSN STESSO, o PEGGIO tramite cooperative MERDOSE, che li pagano qualcosa come 800 € al mese per sfasciarsi il CULO ogni giorno!

    Per OGNI Lavoratore, di QUALSIASI CATEGORIA, di OGNI STRAFOTTUTO COMPARTO, DEVE essere APPLICATO il contratto VIGENTE con totale, piena ed ASSOLUTA VOLOTARIETA', nello svolgere eventualiStraordinari con LIMITAZIONI di LEGGE ed eventuale MULTA per il datore di lavoro!

    BASTA con il pretendere 1000 ore, METTENDO IN PERICOLO il LAVORATORE ed ALTRI perchè "bisogna capire che c'è la crisi"...se ne vadano TUTTI a FARE IN CULO, IO mi sono ROTTO i COGLIONI di sentire che quattro figli di puttana, comodi e svaccati su un divano da 3000€, in una casa da 3milioni di €, fanno "lavorare" 30 persone caricandole come muli, mentre loro si fanno le seghe e pensano al "viaggio da fare con la famigliola o l'amante ai caraibi"....se NON voglio assumere ma schiavizzare, mi aspetto una REAZIONE POPOLARE atta SFONDARGLI il loro fottuto deretano sul velluto ; altro che andare a vedere " che mansione fanno "...BASTA con questi MERDOSI imprenditori del CAZZO, buoni solo a far soldi sulla schiena di chi lavora!
    Se c'è una fottuta crisi, che si PRENDANO le LORO FOTTUTE RESPONSABILITA' e vadano LORO a dare il cambio turno se non c'è personale!

    E cazzo!!!!!!!!!
    Senza contare che ci sono infermiere imboscate in uffici amministrativi che non fanno un cazzo tutto il giorno, o fanno mansioni prendendo lo stesso stipendio delle infermiere in corsia.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #12
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Senza contare che ci sono infermiere imboscate in uffici amministrativi che non fanno un cazzo tutto il giorno, o fanno mansioni prendendo lo stesso stipendio delle infermiere in corsia.
    Guarda che ci sono anche infermieri maschi...

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    mica per dire .. ma io ho visto infermieri nel turno di notte starsene tranquillamente nella loro sala..

    se un paziente . anziano si cacava addosso . lo lasciavano li fino al mattino .

  4. #14
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,578
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,265
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Infermieri “imboscati” negli uffici, ma nei reparti manca personale. Cgil: fare chiarezza
    26 settembre 2016

    Infermieri ospedale corsia medici sanitàAvezzano. Carenza di personale all’ospedale di Avezzano e in tutta la Asl Avezzano Sulmona L’Aquila, ma poi ci sono infermieri imboscati negli uffici, con incarichi amministrativi. Proprio sulla questione è stata avviata a giugno una indagine interna dalla Asl per conteggiare tutti i “fuori posto”, cioè coloro che invece di stare nel reparto come infermieri e assistere i pazienti sono diventati amministrativi. Ora i sindacati chiedono chiarimenti sull’esito di questa indagine. In particolare la Cgil fp torna a porre l’accento sulla carenza strutturale nel settore della sanità in tutta la provincia sottolineando come tale situazione non sia garante né per i lavoratori (mancato rispetto delle regole contrattuali e normative stabilite dalla legge 161 del 2014 sugli orari di lavoro), né per gli utenti.
    “Per assicurare una tutela reale della salute e un vero accesso alle cure da parte dei cittadini”, afferma Angela Ciccone della Cgil, “occorre un buon governo delle aziende sanitarie con l’obiettivo di rendere efficace ed efficiente il servizio. Per dare qualità ai servizi sanitari è fondamentale investire nell’organizzazione del lavoro, ristabilirne ritmi e condizioni operative che permettano agli operatori di lavorare bene.
    Occorre lavoro stabile e di qualità nel rispetto di tanti lavoratori che quotidianamente fanno il proprio dovere garantendo prestazioni essenziali”. Per tali motivi la Cgil fp sollecita la direzione aziendale al fine di conoscere i risultati ottenuti dalla rilevazione avviata nello scorso mese di giugno da parte della Asl riguardo ai “fuori posto”, cioè coloro che invece di stare nel reparto come infermieri sono diventati amministrativi. La Cgil chiede inoltre “chiarimenti sulla questione dei coordinamenti e della posizioni organizzative attualmente ricoperte da personale che potrebbe restituire forza lavoro “dispersa” e migliorare le cure al malato, rimuovendo gli ostacoli giuridici posti in essere”.


    Infermieri ?imboscati? negli uffici, ma nei reparti manca personale. Cgil: fare chiarezza | MarsicaLive
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #15
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    mica per dire .. ma io ho visto infermieri nel turno di notte starsene tranquillamente nella loro sala..

    se un paziente . anziano si cacava addosso . lo lasciavano li fino al mattino .
    Spetta agli OSS questo lavoro, ma in linea di massima gli infermieri fanno anche questo...

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    1) Dalle mie parti (ergo Voghera), NON si trata di un caso isolato, anzi....
    2) Chi ha detto che si tratta di 1 giorno x 17 ore???Con altissima probabilità, non sarà stata la prima volta che si sarà cuccata 12 ore di turno (io sono a circa 20 km da lei, ed al mio "ospedale", è consuetudine che OSS e Diplomati si sfascino il culo a turni da almeno 5/7 anni.
    3) Anche se si trattasse di 1 (UNO) fottuto giorno, sarebbe comunque TROPPO : gli infermieri devono CURARE persone ammalate, in diversi stati di patologia ; è IMPENSABILE che riescano a gestire un turno di lavoro in condizioni schifose(quelli ai quali sono sottoposti - figuriamoci se doppi o tripli) e devastanti....la Sanità (in questo caso lombarda, ergo la mia) , DEVE porre rimedio al più presto.

    4) "Povera stella" una bella MERDA...è ora di FINIRLA di schiavizzare chi lavora, a prescindere dall'ambito in cui opera.


    Tieniti, com'è vero che ti chiami Carmine, a Catanzaro le "povere stelle" che devono farsi turni per evitare che un comparto PUBBLICO finisca allo sfascio a causa dell'esaurimento del personale...qui in Lombardia, com'è vero che mi chiamo Massimo, per me NON è accettabile che il SSN funzioni in questo modo....sono mie tasse e PRETENDO che assumano e mettano a posto queste CAGATE schifose, volute dal malpolitichese, di cui il "colore" (Lega Nord nel mio caso) non mi fotte una sega...si vergognino!
    Lavoro,pago,pretendo... ma che ti pretendi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ah @22gradi ...tanto per tornare un attimino su questo punto : "fare gli infermieri" NON conviene un cazzo di niente, dato che ti sfasci il culo, hai responsabilità immani e sei sotto rottura di coglioni continua, da parte dei famigliari dei pazienti (questo lo so sulla MIA PELLE)..a tal proposito, MEGLIO fare il medico, dato che anche se hai responsabilità di prescrizione terapica, follow up e via dicendo, perlomeno puoi trincerarti DIETRO agli infermieri (OSS e Diplomati) con un salto di stipendio NON esattamente indifferente.

    Inoltre, cosa che DICHIARO apertamente : UNA cosa è un fattore di emergenza per il quale determinate categorie DEVONO sottostare in casi, ripetiamolo ECCEZIONALE, altro discorso è la SCHIFOSA e VISCIDA CONSUETUDINE con la quale si deve fare i conti...compresi i Lavoratori che OPERANO quotidianamente nel SSN, siano essi assunti dal SSN STESSO, o PEGGIO tramite cooperative MERDOSE, che li pagano qualcosa come 800 € al mese per sfasciarsi il CULO ogni giorno!

    Per OGNI Lavoratore, di QUALSIASI CATEGORIA, di OGNI STRAFOTTUTO COMPARTO, DEVE essere APPLICATO il contratto VIGENTE con totale, piena ed ASSOLUTA VOLOTARIETA', nello svolgere eventualiStraordinari con LIMITAZIONI di LEGGE ed eventuale MULTA per il datore di lavoro!

    BASTA con il pretendere 1000 ore, METTENDO IN PERICOLO il LAVORATORE ed ALTRI perchè "bisogna capire che c'è la crisi"...se ne vadano TUTTI a FARE IN CULO, IO mi sono ROTTO i COGLIONI di sentire che quattro figli di puttana, comodi e svaccati su un divano da 3000€, in una casa da 3milioni di €, fanno "lavorare" 30 persone caricandole come muli, mentre loro si fanno le seghe e pensano al "viaggio da fare con la famigliola o l'amante ai caraibi"....se NON voglio assumere ma schiavizzare, mi aspetto una REAZIONE POPOLARE atta SFONDARGLI il loro fottuto deretano sul velluto ; altro che andare a vedere " che mansione fanno "...BASTA con questi MERDOSI imprenditori del CAZZO, buoni solo a far soldi sulla schiena di chi lavora!
    Se c'è una fottuta crisi, che si PRENDANO le LORO FOTTUTE RESPONSABILITA' e vadano LORO a dare il cambio turno se non c'è personale!

    E cazzo!!!!!!!!!
    Caro @Max72, ci sono lavori di merda in questa Italia e sono pure molti ma, tra questi non c'è l'infermiere che lavora sotto lo Stato.
    17-18 ore di lavoro di fila mai nessuno dovrebbe farle e su questo siamo d'accordo tutti vero? Ok, partendo da questo presupposto ogni lavoro ha le sue difficoltà e relativa differenziazione di salario e quello dell'infermiere per prima cosa -lavorando sulle persone- dovrebbe essere prima una missione poi dopo un lavoro, che tu sia un infermiere serio che svolge il proprio dovere al massimo livello ne sono stracerto ma non tutti sono come te anzi. Purtroppo negli ultimi anni mio malgrado ho vissuto spesso negli ospedali ed ho visto personaggi a cui non solo non sarebbe dovuta essere dato uno stipendio ma che sarebbero dovuti pure finire in galera tanta era la loro insulsaggine. Mi ricordo a Pisa Cisanello, uno degli ospedali top in Italia mio padre dirne di tutti i colori ad una infermiera per i modi spiccioli e frettolosi con i quali trattatava i pazienti, potrei raccontarti anche quella volta a Fucecchio in cui stavo per attaccare al muro un tuo collega ma lasciamo perdere.
    Quello che voglio scrivere io è che in una Italia giusta, tutti i full time devono fare 40 ore (e non di più eccetto casi assolutamente eccezionali) e tutti i full time devono fare 5 gg di lavoro su 7 che facciano mattina o notte e tutti devono cercare una volta sul lavoro di dare il meglio di se stessi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Facciamola santa subito questa povera infermiera e anzi concediamogli la pensione anticipata perché un giorno ha lavorato 17 ore e adesso è stanca


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Ma una volta non erano i medici a CURARE le persone ? ora sono le infermiere? Comunque per un giorno tutta sta storia, andasse a pià de petto la collega che si mette in malattia all'ultimo secondo appena dopo che è andata via la caposala. secondo me l'ha fatto a posta.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,798
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: «Ho lavorato 17 ore senza una pausa»

    Voglia di lavorare saltami addosso

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 23-12-16, 12:34
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-16, 21:44
  3. Ho lavorato in un ufficio corporate per un po'
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-15, 15:29
  4. Il governo ha lavorato 15 ore in tre mesi
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 11:50
  5. A Milano si è lavorato eccome...
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito