https://adnpositivo.com/wp-content/u...egalopolis.jpg
Visto il tanto criticato Megalopolis di Coppola.
Imho tutto sommato tanta roba, anche se sul finale corre un po' troppo e sarebbe servito più tempo.
Visualizzazione Stampabile
https://adnpositivo.com/wp-content/u...egalopolis.jpg
Visto il tanto criticato Megalopolis di Coppola.
Imho tutto sommato tanta roba, anche se sul finale corre un po' troppo e sarebbe servito più tempo.
Per la serie grandi classici che ritornano in sala segnalo che questa settimana c'è Full Metal Jacket di Kubrick e la settimana prossima C'era una volta in America di Leone (in occasione del 40° anniversario) e pure Frankestein Junior di Mel Brooks (in occasione del 50° anniversario).
Certo son film già visti, ma l'opportunità di vederli sul grande schermo imho non è da sottovalutare...
ps: l'anno prossimo è il 50° di Barry Lyndon, mi pare. Speriamo lo ripropongano che quello in sala deve essere veramente spettacolare.
è morto il maestro Lynch :(
RIP
Ci ha lasciato un genio assoluto. RIP maestro Lynch.
:candle-096:
Rip
Dune, Blue Velvet, Twin Peaks, Mulholland Drive ,Wild at Heart
Twin Peaks
Capolavori
Ed oggi (o forse qualche giorno fa) ha lasciato questo mondo anche Gene Hackman, uno dei volti più noti della "nuova Hollywood".
RIP
:candle-096:
Visto al cinema l'ultimo di Bong Joon-ho, Mickey 17. Non il suo miglior film, ma comunque decisamente godibile a mio avviso. Ve lo consiglio.