Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cine Café
è da un po' che quando devo scegliere un film me lo ritrovo tra le opzioni ed alla fine scelgo sempre qualcos'altro... ma se è da 5.5 allora potrei dargli anche una chance
ps: per le recensioni c'era anche questa discussione già aperta... si potrebbe unirle oppure tenere quella per le sole recensioni e usare questa per i commenti (tipo come fanno sul fondoscala con POL foto e commenti a Pol foto)...
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
è da un po' che quando devo scegliere un film me lo ritrovo tra le opzioni ed alla fine scelgo sempre qualcos'altro... ma se è da 5.5 allora potrei dargli anche una chance
ps: per le recensioni c'era anche
questa discussione già aperta... si potrebbe unirle oppure tenere quella per le sole recensioni e usare questa per i commenti (tipo come fanno sul fondoscala con POL foto e commenti a Pol foto)...
Come vuoi tu pomo.
Io l'ho pensata principalmente per scrivere così, senza regole precise; tipo stai facendo zapping o hai appena visto qlksa, vedi, segnali o fai una considerazione estemporanea, chi più ne ha più ne metta. Non voleva cmq essere una recensione approfondita.
Cioé se qlkn scrive due righe senza troppo impegno e mette una foto potrebbe anche farlo qui, imaho. Soprattutto se magari vuole solo commentare una scena particolare che lo ha colpito.
Una cosa tipo bar da fondoscala ma centrata sui film (con ampio spazio per digressioni).
Per le recensioni redatte in modo serio resta quel thread da te segnalato (che sinceramente pensavo fosse un thread personale di un utente, visto il titolo :D)
Citazione:
ma se è da 5.5 allora potrei dargli anche una chance
Forse sono stato di manica larga, LOL, cmq da guardare mentre fai merenda, senza grosse aspettative :cool:
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Come vuoi tu pomo.
Io l'ho pensata principalmente per scrivere così, senza regole precise; tipo stai facendo zapping o hai appena visto qlksa, vedi, segnali o fai una considerazione estemporanea, chi più ne ha più ne metta. Non voleva cmq essere una recensione approfondita.
Cioé se qlkn scrive due righe senza troppo impegno e mette una foto potrebbe anche farlo qui, imaho. Soprattutto se magari vuole solo commentare una scena particolare che lo ha colpito.
Una cosa tipo bar da fondoscala ma centrata sui film (con ampio spazio per digressioni).
Per le recensioni redatte in modo serio resta quel thread da te segnalato (che sinceramente pensavo fosse un thread personale di un utente, visto il titolo :D)
Per me è uguale, era per non moltiplicare 3d simili. Come titolo comunque è nettamente migliore questo, che almeno si capisce di cosa si parla.
Vediamo cosa ne pensa @Baboden, che è pure moderatore della sezione... anche perché mi pare che quel suo 3d era partito in quarta e poi l'ha un po' abbandonato
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Forse sono stato di manica larga, LOL, cmq da guardare mentre fai merenda, senza grosse aspettative :cool:
Il doppiaggio com'è? Spesso nei film orientali è orrendo, rovina proprio il film. Tanto che molte volte li vedo in originale subbati (e poi magari mi capita tipo come con Seven Swords di Tsui Hark che c'era il pezzo in coreano non subbato...)
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Il doppiaggio com'è? Spesso nei film orientali è orrendo, rovina proprio il film. Tanto che molte volte li vedo in originale subbati (e poi magari mi capita tipo come con Seven Swords di Tsui Hark che c'era il pezzo in coreano non subbato...)
visto in originale (come il 99% di quelli che vedo) e idem c'erano alcuni frammenti in mandarino credo, ma imaho assolutamente non indispensabili per una corretta visione. :)
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Vediamo cosa ne pensa @
Baboden, che è pure moderatore della sezione... anche perché mi pare che quel suo 3d era partito in quarta e poi l'ha un po' abbandonato
lol, pensavo fossi tu il mod
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Per me è uguale, era per non moltiplicare 3d simili. Come titolo comunque è nettamente migliore questo, che almeno si capisce di cosa si parla.
Vediamo cosa ne pensa @
Baboden, che è pure moderatore della sezione... anche perché mi pare che quel suo 3d era partito in quarta e poi l'ha un po' abbandonato
Io direi di scegliere di parlare in uno dei due, per me è uguale.
Ammetto che sto andando meno al cinema e non sono molto aggiornato sulle novità, ma presto tornerò.:cool:
-
Re: Cine Café
Buona pasqua a tutta la sezione.;)
-
Re: Cine Café
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io direi di scegliere di parlare in uno dei due, per me è uguale.
Ammetto che sto andando meno al cinema e non sono molto aggiornato sulle novità, ma presto tornerò.:cool:
Si può sempre unirle volendo. E mettere un titolo tipo: Cine Cafè "La Stanzetta di Alex" :D
-
Re: Cine Café