Sì, è una forma di violenza sessuale assimilabile allo stupro
è una pratica idiota e controproducente per chi la fa ma dire violenza è esagerata
è una pratica normale/giusta
altro


Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Ma poi questi che mettono in atto questa pratica non capiscono, che, mettere incinta una donna o beccarsi delle malattie veneree è un problema prima di tutto loro?
Boh...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Chi fa lo stelathing è scemo e nel caso di contrazione malattie o rimanere incinta, la donna fa bene a denunciare il pirla.... appurato che la verità sia questa naturalmente e visto il periodo profemminista cari uomini, state di più sulla Ps4 che sulla figa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Come Carmine in quanto tale penso che sia da vigliacco usare il preservativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk