Rispetto le tue idee anche se diverse dalle mie,comunque credo che fosse davvero opportuno che qualche donna esprima una sua considerazione, dato che è un dibattito su di loro.

Rispetto le tue idee anche se diverse dalle mie,comunque credo che fosse davvero opportuno che qualche donna esprima una sua considerazione, dato che è un dibattito su di loro.

ma mica la minigonna fa parte della donna.
ma senti perché la donna ha diritto a girare in minigonna e nuda no? e volesse anche masturbarsi per strada perché non dovrebbe farlo?
io vorrei capire come tu hai fatto a stabilire che la minigonna è un diritto della donna e quelle altre attività no. si insomma vorrei capire perché
- se dico che la gonna non dovrebbe salire sopra il ginocchio sono un bigotto nemico della donna, perché
- se dico che la gonna può stare a metà coscia sono un amico della donna
- e perché mai se invece sono contro il diritto della donna a girare nuda e masturbarsi in pubblico non sono un bigotto nemico della donna.
Ultima modifica di QUINTO; 02-08-10 alle 20:55
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

repapelle: Siete esilaranti!
Sembra di leggere una rivista parrocchiale stile anni 50! :sofico: :sofico: :sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Grazie.
Ribadiamo però un concetto. Non è importante l'opinione mia o tua e neanche delle donne.
Di conseguenza , ad esempio, se dicessi il falso basta di-mostralo, non potrei che sottostare alla verità.
che poi ognuno faccia quel che je pare ciò non si discute. Anche l'omicidio è possibile d'altronde![]()

Per quale oscura ragione si dovrebbe evitare l'empietà?
Infatti l'omicidio, il sequestro ecc. vengono regolarmente commessi dai soggetti che dispongono del monopolio della forza, mentre agli altri è impedito dalla volontà e dalla repressione del potere monopolista
Ultima modifica di Troll; 02-08-10 alle 21:56

E' inutile che te lo spieghi. Per farti un paragone: perché evitare lo stupro? seci così sicuro che sia erroneo o criminale?
C'è un solo modo per poter dire: " Si lo stupro è infame e và stroncato duramente" ed è lo stesso che ti fà dire " l'empietà è da evitare e combattere".
Non sei di questo parere? Prego.
D'altronde dei pareri che ce ne facciamo?
Concordo ma non comrpendo la connessione.Scusa.

Perché i soggetti che detengono il monopolio della forza hanno deciso di internare chi lo commette, anche se in altre epoche e situazioni rientrava legittimamente nel diritto di preda.
A sconsigliare lo stupro è l'internamento di chi lo commette, non il fatto che qualcuno l'abbia dichiarato empio. Quando lo Stato che hai in mente flagellerà chi indossa la minigonna allora i discorsi sull'empietà cominceranno ad avere una qualche importanza pratica.
Per questo le minigonne ci sono e rimangono anche se sono empie.
Ultima modifica di Troll; 02-08-10 alle 22:23

Vedi a me non piace chiacchierare.
A me piace avere ragione.
Mi dimostreresti che il monopolio della forza si ha per via una convenzione arbitraria (il che è già un non senso )?
Mi spiegheresti su che base avere una tal convenzione invece che una tal altra?
Dopo mi dirai quel che vuoi.
Ma non metto indubbio. C'è ugualmente il disonore, la paura , la misoginia ed hai voglia quanti motivi potrebbero darsi!
Ciò non ne cambia la natura; d'altronde la dichiarazione di qualcosa ne è, a rigore, il riconoscimento (sempre che tale dichiarazione corrisponda alla realtà).
Abbi pietà inoltre; per me lo stato non ha senso. se sono "austriaco" è perché la Scienza è vera se segue principi incontraddicibili ed universali.
Non sono certo un pervertito liberale.
Semmai le minigonne ci sono proprio perché solo oggi si potevano avere. Che è molto diverso dal parere individuale della plebe.
Ultima modifica di ...II...; 02-08-10 alle 22:43