User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Come si diceva degli indiani, le ONG buone sono quelle morte.
    quando una ong con la pistola incontra una ong con il fucile, quella con la pistola è una ong morta.

  2. #22
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Scusate, debbo essermi perso qualcosa: fino a poche settimane fa leggevo i commenti dei soliti cretinetti che farfugliavano cagate del tipo "li dobbiamo accogliere, è un nostro dovere, voi non siete cristiani!!"
    Adesso cosa sta succedendo?

    Qualcuno si è deciso ad aprire gli occhietti che ha sulla parte superiore del corpo, invece di tenere ben dilatato solo quello che adopera abitualmente?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    quando una ong con la pistola incontra una ong con il fucile, quella con la pistola è una ong morta.
    Mi permetti una piccola correzione?

    "quando una ong con la pistola incontra una ong con la LUPARA, quella con la pistola è una ong morta"
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2011
    Messaggi
    1,231
     Likes dati
    392
     Like avuti
    138
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    di cose da chiarire le ong ne hanno molte.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da referendumsì Visualizza Messaggio
    di cose da chiarire le ong ne hanno molte.
    per il 99 % delle risposte basterebbe leggere quello che dicono.
    il restante 1% lo inventa il giornale.

  6. #26
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,826
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,916
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    era ora che il bubbone scoppiasse
    li vedo in difficoltà quelli del mantra ''salvare vite umane''
    da quando ci sono loro i cadaveri si sono moltiplicati ma guarda caso pure i quattrini...
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  7. #27
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Soccorsi in mare: il video del blogger Donadel fa scalpore in rete ? Oltrelalinea

    Quasi quarantamila condivisioni su Facebook e centocinquantamila visualizzazioni su YouTube per il video del blogger Luca Donadel, caricato il 6 marzo e giunto anche all’attenzione di Striscia la Notizia, che gli ha dedicato un servizio quattro giorni dopo. Il video si chiama “La verità sui migranti”[1] e mostra come, a quanto pare, le imbarcazioni delle ONG e della Guardia Costiera volte al soccorso in mare dei barconi dei migranti non vengano fermate al largo delle nostre acque territoriali, bensì a poche miglia nautiche dalla costa libica.

    Donadel, acquistando un costoso servizio di tracking sul sito MarineTraffic.com, incrocia i dati di navigazione delle navi di soccorso con le notizie riportate dalla stampa. In tutti i casi, benché le notizie riferiscano di soccorsi effettuati nel Canale di Sicilia, le navi arrivano invece a poche miglia al largo di Tripoli per fare poi ritorno in Sicilia, a Lampedusa o Malta: emblematico il caso della nave Golfo Azzurro, oggi al servizio della ONG olandese “Boat Refugee Foundation”, che nell’arco di sessanta giorni compie lo stesso tracciato, dalla Sicilia alla Libia, senza mai passare per il canale; ben fuori, dunque, dalle acque territoriali e in piena violazione della Convenzione ONU sui diritti del mare, la quale dice che i soccorsi in acque internazionali devono concludersi nel porto più vicino.

    Donaldel parla anche del programma Mare Nostrum, notando che dalla sua entrata in vigore i morti in mare sono vistosamente aumentati. Perché? Per il blogger,
    la “garanzia” del soccorso in mare spinge i trafficanti a mettere le persone su imbarcazioni meno sicure e più soggette al naufragio
    ; e parlando di denaro, Donadel evidenzia l’enorme costo sostenuto per l’operazione (oltre 3 miliardi di Euro) e quanto costino invece le espulsioni, oltre 4000 € a persona.

    Cosa suggerisce ciò? L’esistenza di forte business delle cooperative e dei centri di accoglienza, già evidenziato nel libro “Profugopoli” di Mario Giordano, e un oscuro sospetto più volte sollevato anche dalla stessa agenzia Frontex: le ONG e i trafficanti di esseri umani sono in contatto per il recupero dei migranti in mare. [2][3][4] Ora che il video di Donadel è giunto all’attenzione dei media e della politica, non resta che chiedere con più forza spiegazioni su chi sostiene, sia col denaro che con la propaganda, l’immigrazione clandestina.

    (
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #28
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    La prospettiva di un centro destra unito in testa mi lascia una qualche speranza.............., piccola piccola....
    Devo ricordarti da dove arriva Alfano?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  9. #29
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,826
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,916
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Devo ricordarti da dove arriva Alfano?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    dal nulla, ed è lì che tornerà...
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  10. #30
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ormai le ONG mi danno il voltastomaco. E' grave?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ovviamente andrebbe fatto così.
    meglio foraggiarli al loro paese, si spenderebbe meno e si svilupperebbe la loro economia. solo che laggiù i soldi finirebbero nelle mani dei satrapi locali, che li userebbero per comprarsi armi, castelli in francia, ferrari e mantenere una corte di sgherri e troie.
    la soluzione ideale sarebbe il ritorno del colonialismo, una cosa di un centinaio di anni, per preparare quei paesi alla democrazia e ai diritti civili. la grossa fregatura è stata quella di far finire la dominazione coloniale troppo in fretta. In belgio nel 1945 prevedevano di lasciare il Congo nel 1985, dopo 30 anni di selezione di una classe dirigente, con università, esercito e polizia. poi ci si è messa di mezzo la politica, i sottoufficiali di polizia e dell'esercito sono diventati dalla mattina alla sera comandanti, gli impiegati di colpo dirigenti e gente come Lumumba, che non aveva preparazione, ha fallito ed è stato ucciso dopo 6 mesi di presidenza, dopo averlo torturato e avergli fatto mangiare il suo discorso di insediamento.

    per quanto riguarda l'america latina secondo me ti sbagli, sono paesi autonomi e in grado di vivere tranquilli. semplicemente bisogna limitare gli ingressi degli indesiderabili e rispedire a casa chi delinque.
    l'asia se la cava bene da sola e tra un po' avrà una economia superiore alla nostra se non ci svegliamo.
    Sono decenni che lo penso e lo dico da quando ho iniziato a postare qui.

    L'Africa deve tornare in mano ai bianchi sottoforma di protettorato per 100 anni. Ai locali si danno leggi, lavoro, infrastrutture, strade e una società il più possibile avviata verso la stabilità politica ed economica. In cambio ci si dividono le materie prime.

    Allo scadere dei 100 anni dopo due generazioni di locali avviati verso la civilizzazione si stringono rapporti commerciali e si lasciano andare avanti da soli.

    Il resto e' un'inutile perdita di tempo come gli aiuti a fondo perduto o i soldi a pioggia.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Formigoni: l'italia è un grave danno per la Lombardia
    Di novis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 247
    Ultimo Messaggio: 28-07-12, 18:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 18:45
  3. E basta.... Del turco e voltastomaco
    Di BlocNum nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 17:30
  4. Telethon mi fa venire il voltastomaco.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 03:04
  5. Avete mai causato un grave danno a qualcuno?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito