Il poveretto non riesce a mettere in piedi un discorso che abbia un senso......, ma che cazzo dice...???

Il poveretto non riesce a mettere in piedi un discorso che abbia un senso......, ma che cazzo dice...???
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ora Salvini lo sta massacrando, fate qualcosa.. poveruomo......![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Bersani vuole trovare una "formula" per convincere gli impoveriti a votare per chi promette di impoverirli ancora di più.
Salvini vince facile.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

A me il massacrato è sembrato l'idiota e ancora più idiota chi vota uno che dice:
La legge fornero fa schifo e subito dopo dice i lavoratori devono ricevere in pensione quello che hanno versato.
Solo gli idioti possono dar credito a una persona che dice una cosa e la smentisce subito dopo e poi non ha risposto nemmeno a mezza domanda fatta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho cambiato canale![]()