Ciao a tutti,
siamo dei ragazzi di 18 e 19 anni che amano la politica e l'economia. Abbiamo deciso di aprire un canale youtube per diffondere le nostre idee pur rimanendo il meno di parte possibile. Il canale si chiama "Lo Scudo", dal nome è palese il nostro schieramento. Già abbiamo pubblicato un video sull'Unione Europea. Ci farebbe piacere se qualcuno di poi passasse dal canale e si iscrivesse.
Buona giornata a tutti!
Link del canale: https://www.youtube.com/channel/UCaT...aU2C2Y-PGAS-DQ




Rispondi Citando
