User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree13Likes

Discussione: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    12,284
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Fortunatamente presto faranno le valigie ma indignano , come se indignano, per la loro faziosità e incapacità di capire il mondo .
    Che schifo di persone e sono sedute su poltrone che dovrebbero dare un pò di dignità ed equilibrio
    Invece sono sinistri , la peggiore razza esistente purtroppo al governo (con l'imbroglio e il tradimento) di questo sfortunato paese.
    Leggete qua, meritano di essere sputtanati!

    CUORE DI MADRE
    Gentile Federica Mogherini, mi permetto di scriverLe perché in questi giorni è rimbombato nelle mie orecchie un assordante silenzio: il suo.
    Il 4 Aprile scorso, all’indomani della strage chimica di Kahn Sahykur, in Siria, dove 80 civili sono stati uccisi, ho ascoltato le sue dichiarazioni in qualità di Alto Rappresentante degli Affari Esteri per l’Europa.

    L’ho vista turbata nonostante il suo ruolo istituzionale, nonostante il gravoso compito di rappresentare la politica estera dell’Unione Europea.
    Davanti alle telecamere di tutto il mondo, con coraggio, lei ha deciso di rompere il protocollo ed il linguaggio ufficiale e burocratico che la diplomazia impone; ha deciso di parlare “come madre e non come politico”, come lei stessa ha detto. L’ho apprezzata molto.
    Di fronte a quelle immagini di bambini siriani morti o agonizzanti la coscienza di ognuno di noi si è rotta in mille pezzi e nel vuoto che non si colma, è stato confortevole pensare che chi ci rappresenta nelle Istituzioni internazionali più importanti, mantenesse una piccola parte di umanità, dolore, sconcerto, paura nel proprio cuore, rendendosi così simile a noi.
    Quella strage, di cui ancora non si conosce il colpevole nonostante l’Occidente abbia già deciso chi sia, ha sconvolto ognuno di noi.

    fotoLA FOLLIA DELL’UOMO
    Ora però, gentile Federica Mogherini, mi chiedo perché in questi giorni, di fronte alla altrettanto terribile strage di bambini sciiti ad Aleppo, il suo cuore di madre non ha battuto con uguale emozione e indignazione. Perché uno strano silenzio, che sembra indifferenza, ha gelato le sue parole che invece sarebbero servite?
    Quasi 100 bambini sono stati uccisi in uno dei crimini più efferati della guerra siriana. Erano profughi che attendevano di essere trasferiti nelle zone controllate dall’esercito siriano e fuggire dai territori sottomessi alle bande mercenarie di quei terroristi che l’Occidente si ostina a chiamare “ribelli moderati”; erano per lo più bambini con le loro mamme. Erano stanchi e affamati. Sono stati attirati da un camion che doveva consegnare loro cibo e fatti saltare in aria secondo un piano preciso, vittime sacrificali di un Dio dell’orrore.
    Perché quei bambini sciiti non meritavano la stessa condanna internazionale, la stessa voce dell’Europa Unita che si dice impegnata in prima linea nella difesa dei diritti umani e nelle vita dei più deboli?

    Signora Mogherini, la prego, guardi questo video girato pochi attimi dopo l’esplosione che ha fatto a pezzi 100 bambini. Lo guardi e lo riguardi come ho fatto io; ascolti le urla di donne e bimbi, guardi quei corpicini e tiri fuori il suo orrore di mamma non la sua freddezza di diplomatico. Non è un gioco sadico mostrare queste immagini ma un dovere che in questo caso, non so perché, i media occidentali hanno disatteso.
    Perché la follia dell’uomo sottende spesso i processi storici, ed è la vera variabile impazzita con la quale dobbiamo fare i conti per trovare una ragione che spesso non c’è.
    Di questo crimine sappiamo chi sono i colpevoli: gruppi sunniti all’interno di una lotta intestina tra fazioni islamiste.
    Signora Mogherini, perché non una sola parola su chi da anni questi gruppi arma e finanzia, a partire dall’Arabia Saudita uno dei regimi più oscurantisti della terra, primo al mondo per violazione dei diritti umani e che da decenni finanzia il terrorismo internazionale e l’integralismo islamista che si sta diffondendo nelle nostre città europee?

    Schermata 2017-04-20 alle 10.24.46AWRA
    Signora Mogherini, ora guardi la foto di questa bimba. Si chiama Awra ha 4 anni e ha perso la vista durante un bombardamento avvenuto a Mosul il 17 marzo scorso; perché Awra non è siriana, è irachena.
    Sua mamma e molti dei suoi amichetti sono morti sotto quelle bombe: quasi 300 civili. Awra è stata salvata dai medici di Emergency e presto tornerà a vedere ma, conficcate nella testa e nelle gambe, ha ancora molte schegge. La storia di Awra è stata raccontata in questo articolo.
    Le bombe che hanno devastato la vita di Awra non erano dell’Isis e neppure di qualche truce dittatore mediorientale, di quelli contro cui la nostra coscienza di occidentali ama scagliarsi quando ha bisogno di trovare facili nemici necessari a dividere l’umanità in buoni e cattivi; queste erano bombe democratiche, umanitarie; erano bombe americane. Il bombardamento che ha ucciso quasi 300 civili a Mosul è stato effettuato dagli aerei degli Stati Uniti.
    Perché non ho sentito la sua voce di madre provare orrore per questo crimine?
    Perché il suo cuore di mamma non ha mai battuto davanti alle 50.000 bombe che solo nel biennio 2015-2016 Barack Obama (premio Nobel per la Pace) ha lanciato su sette paesi del Medio Oriente producendo un numero di morti civili che stranamente i media occidentali non hanno mai quantificato?

    Il nuovo Presidente americano Donald Trump, davanti ai bambini morti per il gas chimico ha esclamato: “nessun figlio di Dio dovrebbe mai patire un orrore simile”. È giusto, ed è stata questa sua indignazione a spingere l’America a bombardare la Siria violando il diritto internazionale nell’indifferenza di chi, come lei, avrebbe dovuto difenderlo.
    Ma Le chiedo, signora Mogherini, i bimbi sciiti di Aleppo o quelli iracheni di Mosul o quelli yemeniti uccisi dai nostri alleati sauditi con l’aiuto di Washington e Londra, sono forse figli di un Dio minore?

    LO SPAZIO DELLA MENZOGNA
    Signora Mogherini, lei sa che ciò che non si esprime non esiste e sottraendo una sua parola a questi orrori, lei ha negato la loro esistenza; in pratica è come se per lei Awra o i bambini sciiti di Aleppo non fossero mai esistiti.

    Noi tutti sappiamo che la guerra è lo spazio della menzogna, che il mondo delle relazioni internazionali è il luogo della dissimulazione, che spesso la ragion di Stato comprime il senso della nostra umanità lasciandola ombra residuale nei nostri comportamenti.
    E sappiamo anche che l’Occidente democratico non si è fatto scrupoli di utilizzare menzogna, dissimulazione, ingiustizia, disumanità nella sua storia anche recente: Vietnam, Iraq, Serbia, Libia, Siria.
    Ma io so, signora Mogherini, quando lei si è appellata al suo cuore di madre era sincera. Continui ad esserlo.

    Dopo l’attentato di Bruxelles, un anno fa, lei si presentò davanti alla conferenza stampa internazionale in lacrime, non reggendo la tensione che il momento imponeva, svelando tutta la debolezza di questa Europa piena di regole, vincoli, burocrazie ma priva di leadership politica. Io criticai aspramente la sua incapacità di ricoprire il ruolo che le compete come una delle donne più potenti del mondo; ma in fondo in quella inaccettabile debolezza c’era un suo velo di umanità che la rendeva diversa e che io forse non ho compreso.

    Henry Kissinger definiva il burocrate colui che “nella realizzazione del mondo non ha parte” perché “la sostanza del mondo non lo riguarda e la realtà finisce nella struttura organizzativa di cui fa parte”. E’ tutta qui la differenza tra un politico ed un funzionario.

    La prego signora Mogherini, se l’Europa ha ancora un senso, esso è quello che voi che la governate siete in grado di dare; e allora, perlomeno ci illuda che questa Europa sia qualcosa di più di un gruppo di burocrati indifferenti a ciò che capita loro intorno e ai bisogni dei popoli che loro pretendono di rappresentare. In questo momento i cittadini europei hanno bisogno di leader che li guidino nella verità e non di burocrati che li governino con l’inganno e il falso pietismo.

    Signora Mogherini, racconti la verità sulla guerra in Siria.


    Gentile Mogherini? ? Il blog di Giampaolo Rossi
    Molly, Menelik and odiati75 like this.
    C' è ancora tempo per salvare l'Italia!
    E attenzione: M5S è come il PD forse anche peggio. analizzate la politica dei loro sindaci!

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    13,818
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Ma cosa deve rispondere una messa lì per dire due parole in croce e fare presenza? Il
    Ruolo più inutile della storia.
    Molly and Sparviero like this.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    12,284
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    ma è falsa , come può essere una sinistra!
    "poveri bambini , poveri bambini!" ( se per causa, NON PROVATA, di hassad )

    una strage di cento morti tra cui moltissimi bambini, invece, nessuna parola, perchè ci son di mezzo le sue milizie ribelli .
    Merda!!
    Vera sinistroida del cazzo, la farei io piangere , ma a modo mio però alla biondina.
    Menelik and odiati75 like this.
    C' è ancora tempo per salvare l'Italia!
    E attenzione: M5S è come il PD forse anche peggio. analizzate la politica dei loro sindaci!

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    29,278
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    E' falsa come sono stati tutti falsi: aspettano la direttiva e si adeguano. Poi se qualcuno scantona (Le Pen, Salvini, etc) recitano la giaculatoria del fascista-razzista-populista che è compresa nel contratto e nella parcella.

    Trilussa li chiamava "inchini e riverenze un tanto all'ora".

    Ma non c'è da stupirsi, le "masse" sono pure peggio: sgomitano, si accapigliano, tradiscono, sproloquiano, si rintorcinano, fanno a botte per fare le stesse cose.
    E' la sindrome dell'Uscere
    Sparviero likes this.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Crociato
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale e Veneto Centrale
    Messaggi
    1,900
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' falsa come sono stati tutti falsi: aspettano la direttiva e si adeguano. Poi se qualcuno scantona (Le Pen, Salvini, etc) recitano la giaculatoria del fascista-razzista-populista che è compresa nel contratto e nella parcella.

    Trilussa li chiamava "inchini e riverenze un tanto all'ora".

    Ma non c'è da stupirsi, le "masse" sono pure peggio: sgomitano, si accapigliano, tradiscono, sproloquiano, si rintorcinano, fanno a botte per fare le stesse cose.
    E' la sindrome dell'Uscere
    La prima parte del tuo post mi trova totalmente d'accordo.
    La seconda, no.
    Più vai giù nella piramide sociale, ossia più ti avvicini alla massa, più trovi gente vera, sincera, onesta, disposta a sacrificarsi per ciò che è più caro.
    Quando c'è da mettersi in gioco e rischiare nel pericolo, e da prendere una posizione ferma, chi vuoi che lo faccia, gli intellettualoni? No, è il popolino che sbarca il lunario alla meno peggio. Il popolino snobbato dalla nuova nobiltà.
    adry571 likes this.
    Non veni pacem mittere, sed gladium (Matteo 10, 34)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    4,428
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' falsa come sono stati tutti falsi: aspettano la direttiva e si adeguano. Poi se qualcuno scantona (Le Pen, Salvini, etc) recitano la giaculatoria del fascista-razzista-populista che è compresa nel contratto e nella parcella.

    Trilussa li chiamava "inchini e riverenze un tanto all'ora".

    Ma non c'è da stupirsi, le "masse" sono pure peggio: sgomitano, si accapigliano, tradiscono, sproloquiano, si rintorcinano, fanno a botte per fare le stesse cose.
    E' la sindrome dell'Uscere
    Se non rispecchiasse così fedelmente la realtà italiana, quella della Sindrome dell'Usciere sarebbe una battuta da sgansciarsi .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,463
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    ma è falsa , come può essere una sinistra!
    "poveri bambini , poveri bambini!" ( se per causa, NON PROVATA, di hassad )

    una strage di cento morti tra cui moltissimi bambini, invece, nessuna parola, perchè ci son di mezzo le sue milizie ribelli .
    Merda!!
    Vera sinistroida del cazzo, la farei io piangere , ma a modo mio però alla biondina.
    invece la meloni è sincera e la russa è tutto onestà e correttezza....o carlo, quando ti svegli del tuo sogno......? pensa con chi devi fartela, con la le Pen, con Orban, con la meloni, con Storace......bel campionario...Monicelli, fosse ancora tra noi, avrebbe ancora materiale per una riedizione del suo famoso "i nuovi mostri"

    https://www.bing.com/videos/search?q...DD7D&FORM=VIRE
    siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W.Shakespeare)



  8. #8
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    15,981
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Henry Kissinger definiva il burocrate colui che “nella realizzazione del mondo non ha parte” perché “la sostanza del mondo non lo riguarda e la realtà finisce nella struttura organizzativa di cui fa parte”.
    ... e la mogherini è un burocrate con una parte da recitare per le esigenze della propaganda, il fatto che si dichiari di sinistra è funzionale alla sua ascesa nei gangli della carriera
    Sparviero likes this.
    gli infami dell'ignore list sono invitati a starsene alla larga dai miei threads

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    55,221
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Lacrime di circostanza, ma nessuna iniziativa militare. E nemmeno diplomatica. Se esistesse un'informazione minimamente obiettiva la strage dei bambini sciiti in fuga da Foua and Kfarya, attirati attorno a un pullmino che distribuiva croccantini e patatine, polverizzati da un'autobomba jihadista, avremmo visto chiedere – quantomeno – un "trattamento" simile a quello riservato all'aviazione di Assad dopo l'ormai famoso "attacco con i gas".

    La provincia è la stessa, Idlib, i protagonisti anche (sunniti e sciiti, esercito di Assad e "ribelli" – dizione pudica che indica Al Qaeda e Isis, più altri gruppi direttamente finanziati dall'Occidente e/o dalle petromonarchie del Golfo). Ancora più facile capire chi sia stato l'autore o il mandante (la bomba è esplosa in mezzo agli sciiti, durante lo scambio di popolazione tra quattro villaggi – due sciiti in territorio ormai controllato da milizie integraliste sunnite e due sunniti nell'area sotto il controlllo di Assad, preludio della spartizione della Siria tra aree tribali e protettori stranieri differenti).

    E invece nulla. Foto del fotografo che smette di fare scatti e si mette a soccorrere i feriti, commenti vagli sull'infamità della guerra, nessuna reazione da parte degli ormai famosi "elmetti bianchi" tanto osannati ai tempi dell'assedio di Aleppo e poi identificati come la "croce rossa di Al Qaeda").

    Almeno 126 morti, più della metà bambini, che non metteranno in moto alcuna reazione. Da questa parte del mondo. E' scontato invece che sia già ora un'altra pietra inamovibile nella millenaria storia del conflitto interno all'Islam. Con i servi infami dell'Occidente che non mollano neanche per un attimo i bottoni che comandano l'indignazione a comando.

    Le stragi non sono tutte uguali, i bambini non sono più tutti altrettanto innocenti. Quelli che serve far fuori per affermare "i nostri" interessi, in fondo, sono meno bambini degli altri…
    Menelik likes this.
    #CIAONE

  10. #10
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    15,981
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che razza di personaggi che abbiamo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ... con i servi infami dell'Occidente che non mollano neanche per un attimo i bottoni che comandano l'indignazione a comando.
    con l'MSM come veicolo centrale di tale indignazione sebbene sempre più sputtanati
    Sparviero likes this.
    gli infami dell'ignore list sono invitati a starsene alla larga dai miei threads

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma avete visto che razza di barbagianni abbiamo all economia?????
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 15:51
  2. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 19:51
  3. Personaggi dello spettacolo di destra e di sinistra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 00:30
  4. Ma che razza di Sinistra è questa?!?!
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 11:35
  5. ma che razza di legislazione giudiziaria abbiamo?
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Clicca per votare

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225