Io essere commosso, Berloni essere uomo che non si arrendere mai come guerrieri mandingo, non passare tempo su divano come baby phensionati lazzaroni tipo @dariio
Silvio Berlusconi: «Ho deciso di candidarmi alle Europee»
È una candidatura «contro» quella del leader di Forza Italia esattamente come quella di 25 anni fa (era il 26 gennaio del 1994) quando scese in campo per la prima volta. «Alla bella età che ho, ho deciso d candidarmi in Europa dove manca il pensiero filosofico sul futuro del mondo». Dovrebbe essere capolista in tutta Italia con l’obiettivo, attraverso il suo nome, di risollevare l’intero movimento e per avere un ruolo chiave in Europa come parte del Partito popolare europeo nel confronto con i movimenti sovranisti.
Primo avversario sono i grillini, in casa. «C’è bisogno di cambiare questo governo, dove una parte è rappresentata dal Movimento Cinque Stelle guidato da persone con nessuna esperienza e nessuna competenza. Sono come quei signori della sinistra comunista del ’94. L’alleanza gialloverde è innaturale e non credo che riuscirà a reggere. Anche in Parlamento ci sono molti fermenti venuti fuori recentemente che mi fanno pensare che questo governo non abbia ancora molto tempo per andare avanti».
https://www.vanityfair.it/news/polit...i-alle-europee