Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postazioni

    L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente le sue postazioni

    inCondividi
    L'ex ministro della Difesa israeliano, Moshe Yaalon ha affermato di aver ricevuto le scuse da parte dei terroristi dell'ISIS per essersi sbagliati nell'attacco contro le postazioni di Israele nelle alture del Golan.

    In un'intervista rilasciata sabato scorso, alla tv israeliana 'Canale10, Moshe Yaalon, ex ministro della Difesa israeliano ha rivelato che il gruppo terroristico ISIS (Daesh, in arabo) attaccò l'esercito israeliano nella alture siriane del Golan, occupato dal regime di Tel Aviv.

    Tuttavia, ha proseguito, i terroristi hanno sostenuto che si trattava di un errore e che l&#
    39;attacco che non era rivolto alle postazioni israeliane, e quindi, come Yaalon ha sottolineato, l'ISIS si è scusato immediatamente.

    Evitando di chiarire la data esatta dell'attacco dell'ISIS, Yaalon ha denunciato gli attacchi lanciati dal suolo siriano contro le postazioni israeliane sulle Alture del Golan.

    L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postazioni - World Affairs - L'Antidiplomatico
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,802
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    l nemico del tuo nemico è tuo amico.


    Soviet made shit


  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Ci sono tante cose che non sappiamo
    Ad esempio, questa


    Daesh e la mano ‘’invisibile’’ di Israele


    Gli attentati (neo)jihadisti di Bruxelles hanno scatenato – com’era prevedibile – una paranoia securitaria che ha praticamente invaso tutti i paesi europei. I corrottissimi governi, indottrinati dalle logiche Nato, non hanno potuto fare a meno di cogliere la palla al balzo.
    Il Ministro degli Esteri spagnolo, Josè Manuel García-Margallo, ha immediatamente proposto la creazione di una FBI europea, un grande sistema di monitoraggio e controllo sul modello statunitense 1. Il problema è di duplice aspetto: (a) il sistema di sicurezza nord-americano, più che impedire stranissime stragi jihadiste come quella di San Bernardino, è efficientissimo nella repressione dei movimenti di protesta oltre alla violazione sistematica dei diritti civili e democratici; (b) l’inefficienza dei servizi di sicurezza belgi, dopo una analisi accurata dei fatti, sembra nascondere retroscena di cui solo fuori dal teatrino mass-mediatico si riesce a parlare seriamente.
    Il giornalista online Federico Pieraccini ha commentato: ‘’I veri burattini restano nella penombra, risiedono in Turchia e in Arabia Saudita e sicuramente hanno avuto gioco facile nel far convergere sull’Europa la furia jihadista’’ 2. Il problema che sorge – a mio avviso – è questo: la Turchia è storicamente maestra in operazioni false flags però non ha assolutamente la paternità di Daesh. Il cosiddetto ‘’Stato Islamico’’ ( islamico fra moltissime virgolette ) è un prodotto del wahhabismo radicale e mai avrebbe potuto espandersi a macchia d’olio se non avesse ricevuto la copertura dei servizi d’intelligence statunitense ed israeliano. Certo, Usa, Israele e Casa Saud, hanno sfruttato nel ‘’migliore’’ dei modi le profondissime fratture interne alle società arabe, cosa che gli ha permesso di creare una organizzazione terroristica con una struttura piramidale.
    Detto, fatto: Daesh colpisce e spunta, anche in Europa, l’ombra lunga del Mossad. Un ex capo dei servizi di ‘’sicurezza’’ ( anche in questo caso: sicurezza fra moltissime virgolette ) israeliani, Dany Yatom, riferisce al giornale italiano La Repubblica che: ‘’Ci troviamo davanti ad una campagna che prevedibilmente sarà molto lunga e l’Europa è in una situazione molto difficile, perché i terroristi sono in maggioranza figli di questa stessa Europa. Per cui non c’è scelta se non potenziare l’intelligence, penetrare le comunità musulmane in Europa, da cui provengono, seguire le loro attività interne, e non solo tramite la “Humint” (Human Intelligence, ndr), ma con tutti gli strumenti di intelligence elettronica, cyber, social network, soprattutto i network, quelli specificatamente usati dai jihadisti come i Black Net, che sono più difficili da monitorare”’’ 3. Forse è per questo motivo che i capetti della destra radicale europea – a partire da Matteo Salvini – si sono recati in pellegrinaggio a Tel Aviv per studiare i sistemi di repressione sionisti?
    Come mai Daesh non ha mai attaccato Israele ? Forse perché i wahhabiti intendono prima ‘’purificare il mondo islamico’’ totalmente ‘’corrotto e governato dai politeisti’’ 4, ciò non toglie che all’interno della società israeliana le simpatie per lo ‘’Stato Islamico’’ sono molte e nemmeno tanto taciute.
    Lo scorso anno, il rabbino sionista, seguace del Talmud di Babilonia, Nir Ben Artzi, si fece uscire di bocca queste raccapriccianti parole: ‘’Dio ha mandato l’Isis per distruggere le nazioni nemiche di Israele’’; ‘’Le azioni dell’Isis in Europa inducono gli ebrei europei ad emigrare in Israele e per questo l’Isis e’ alleato di Israele’’ 5. Si tratta di un delirio ideologico che, purtroppo per i malcapitati, è perfettamente in linea coi precetti del sionismo religioso dell’ estrema destra israeliana. Per questa ragione i coloni, illegali e criminali, si presentano coi simboli di Daesh in raccapriccianti ritualità talmudiche. Gli analisti della rete hanno raccolto alcune foto eloquenti le quali confermano questa preoccupante deriva.

    Israele offre assistenza al Fronte Jabat Al Nusra sul Golan siriano ed in Irak un giovane colonnello dell’IDF è stato trovato fra le fila dei (neo)jihadisti. Il 30 ottobre 2014 per la prima volta documentavo, dando opportuni riferimenti, di uno scandalo internazionale riguardante il contrabbando degli organi espiantati ai bambini musulmani, crimine che vede Israele coinvolta in modo inoppugnabile. Cito il mio articolo, leggermente datato: ‘’la rete TG 24 Siria (la notizia è stata pubblicata anche dal “The Guardian”) ci dà la sconvolgente notizia di come miliziani qaedisti facciano arrivare sul mercato nero di Gerusalemme bambini rapiti dai criminali dell’IS nei territori arabi da loro occupati e successivamente venduti a famiglie israeliane benestanti. Un fatto mostruoso che se fosse comprovato getterebbe una luce sinistra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, sull’IS ma anche su Israele. Come potrebbero infatti le “SS” dell’IS operare questo terribile traffico senza avere in qualche modo la copertura di Israele o quanto meno di pezzi importanti dei suoi apparati di sicurezza? Le modalità della collaborazione di Israele con l’IS stanno emergendo e dimostrano, ancora una volta, il risvolto brutale del capitalismo israeliano’’ 6.
    I miei sospetti trovano conferma nelle parole di un esperto studioso, arabista-islamologo, come Kevin Barrett: ‘’Voglio dire, senza giri di parole ,che il gruppo terrorista ISIS che è stato organizzato come un esercito mercenario dai sionisti, sta portando a compimento il programma del regime israeliano nel Medio Oriente. Il gruppo è stato a combattere per conto dell’Islam per conseguire gli obiettivi del sionismo; “destabilizzare la Siria” e “paralizzare la resistenza militare anti israeliana” in tutta la regione’’ 7. Nessuno è tanto ingenuo da credere Erdogan e il suo figlio scemo i creatori di un’arma, tanto pericolosa quanto difficile da usare, come Daesh.
    Quindi il Mossad prima tifa Daesh e poi – contro Daesh – consiglia alla borghesia europea di adottare un Patriot Act all’americana. Ma un Patriot Act contro chi ? Contro Daesh oppure volto a colpire, per l’ennesima volta, il dissenso e il mondo del lavoro massacrato dal neoliberismo? Insomma, come sempre, tutto molto ‘’all’americana’’. Dalla A ( causa ) alla Z ( effetto ).

    Canciller español propone crear ?FBI europeo? contra terrorismo - HispanTV, Nexo Latino

    JIHADISTI, L'OCCIDENTE E LE BOMBE DI BRUXELLES - L'Analisi - L'Antidiplomatico

    Terrorismo, ex capo del Mossad: "Serve un Fbi europeo" - Repubblica.it

    Daesh explica por qué no ataca a Israel - HispanTV, Nexo Latino

    Rabbino sionista Nir Ben Artzi: l'Isis e' alleato di Israele

    Non c'è IS (Stato Islamico) senza USA e Israele - l'interferenza

    L?ISIS commette i suoi crimini con l?appoggio di Israele ? controinformazione.info
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,097
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Mah, se fosse vero, Israele si sarà poi scusato per avere di riflesso bombardato le posizioni dell'esercito siriano?

  5. #5
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,684
     Likes dati
    54,126
     Like avuti
    28,248
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Non so se sia più penoso l'ISIS che si scusa o Israele che diffonde pure la notizia.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    è giusto che si chieda scusa per eventuali mancanze verso i propri finanziatori

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Perché si è scusato?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,844
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Friendly fire. Capita.

  9. #9
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,404
     Likes dati
    9,274
     Like avuti
    6,491
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ISIS si è 'scusato' con Israele per aver attaccato 'erroneamente" le sue postaz

    Non ci credo nemmeno se me lo dice Abramo redivivo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-11-15, 12:39
  2. Israele e Usa hanno attaccato l'Iran
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-11, 13:38
  3. AL qaeda ha mai attaccato Israele?
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 15:03
  4. "Il premier si è scusato due volte e noi ci riteniamo soddisfatti"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-03, 21:11
  5. Alla fine, il "superuomo" si è scusato con Schroeder
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito