Ma come fai ad essere anarchico e a non tifare per il nero?
La violenza e l'oppressione sono anarchia.


Ma come fai ad essere anarchico e a non tifare per il nero?
La violenza e l'oppressione sono anarchia.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...