User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jun 2016
    Messaggi
    261
     Likes dati
    4
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 25 Aprile 2017, Questo PD ha commemorato L'€uropa o la Liberazione?

    Ieri 25 Aprile 2017, Festa della Liberazione, il P.D. Renziano ha manisfestato e sfilato a Milano tutti vestiti di blu, con le bandiere Europee al vento al motto" PATRIOTI EUROPEI ".
    Alcune domande mi vengono spontanea: cosa commemoravano o festeggiavano?
    La vittoria di MACRON su la Le Pen? Festeggiavano l'Europa ? I patrioti europei ? Giusti motivi di festeggiamento ma non ho trovato nessun legame con la commemorazione del 25 aprile.
    Mi è sembrato strano e allucinante non vedere il P.D. manifestare con la sinistra alla Festa della Liberazione e dell Resistenza insieme all ANPI. .
    Ma cosa sta succedendo a questo P.D. e a questo centrosinistra ? Che messaggio vogliono lanciare alle nuove generazioni?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: 25 Aprile 2017, Questo PD ha commemorato L'€uropa o la Liberazione?

    Nessuna risposta dai sostenitori PD.
    Mi sa che si vergognano dell'accaduto. Ormai che differenza fra Una lega che il 25 festeggia la leggitima difesa e il PD che festeggia non si cosa ?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 25 Aprile 2017, Questo PD ha commemorato L'€uropa o la Liberazione?

    Citazione Originariamente Scritto da LA SINISTRA MI HA DELUSO Visualizza Messaggio
    Ieri 25 Aprile 2017, Festa della Liberazione, il P.D. Renziano ha manisfestato e sfilato a Milano tutti vestiti di blu, con le bandiere Europee al vento al motto" PATRIOTI EUROPEI ".
    Alcune domande mi vengono spontanea: cosa commemoravano o festeggiavano?
    La vittoria di MACRON su la Le Pen? Festeggiavano l'Europa ? I patrioti europei ? Giusti motivi di festeggiamento ma non ho trovato nessun legame con la commemorazione del 25 aprile.
    Mi è sembrato strano e allucinante non vedere il P.D. manifestare con la sinistra alla Festa della Liberazione e dell Resistenza insieme all ANPI. .
    Ma cosa sta succedendo a questo P.D. e a questo centrosinistra ? Che messaggio vogliono lanciare alle nuove generazioni?
    io ho festeggiato la liberazione dalla sangiusuga alitalia che il 25 aprile ha votato no e, di fatto, s'è tolta dai cosidetti.

    la resistenza? Credo si misuri in ohm,
    se ti riferisci all'anpi mica sanno cosa sia, essi ora si schierano coll'isis.

 

 

Discussioni Simili

  1. 25 aprile 2017
    Di Frescobaldi nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-17, 13:16
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-17, 09:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-17, 16:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-17, 20:56
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-13, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito