Come tutti ricorderanno Renzi dichiarò pubblicamente in tre diverse occasioni: "se perdo il referendum mi ritiro dalla politica"
Quanti di voi ci avevano creduto seriamente?![]()

Come tutti ricorderanno Renzi dichiarò pubblicamente in tre diverse occasioni: "se perdo il referendum mi ritiro dalla politica"
Quanti di voi ci avevano creduto seriamente?![]()
Ultima modifica di C@scista; 04-05-17 alle 14:31

Ma non ci credeva nemmeno lui quando l'ha detto, figuriamoci noi cittadini.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sono troppi soldi e potere che la politica in Italia porta a chi la fa a livello nazionale (e non solo) per vedere gente che sbaglia a cambiare mestiere.
Sinceramente però non avrei mai creduto di vedere un Governo bis della solita ala democristiana del PD, quello non lo avevo immaginato possibile ed anzi, credevo in un Governo Bersani a tempo al fine di smacchiare le macchie ai leopardi scudocrociati.
Ultima modifica di 22gradi; 14-12-16 alle 17:02
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mai creduto che il bugiardo seriale potesse mantenere quanto prometteva. (ci sono i miei post ante 4 dicembre a dimostrarlo). Ammetto però, che non immaginavo che la sua arroganza e bulimia di potere potessero arrivare a tali vertici di idiozia come quelli raggiunti col varo del presente governo.

Mai creduto. Il PD ha bisogno di Renzi e Renzi ha bisogno del PD.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Va beh, era ovvio.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

è un mantra che ricorre nelle teste dei sostenitori del NO, come si fa a credere che uno di 40 anni si ritiri dalla politica, comunque ne devo dedurre che i centrodestri lo temopno ancora

Onestamente io non ci avevo creduto.

Ma dai era ovvio che non si sarebbe ritirato. Chi lascerebbe un mercato così florido come quello della politica, dove non fai una cippa lippa e guadagni quando ti va male 10.000 euro mensili?