quanto ci mettono i carramba a venire a romperre le palle e denunciare i genitori perchè non hanno mandato il figlio alla scuola dell'obbligo? quanti giorni sono ammessi?
visto l'osceno pendolarismo che ci obbligano ritengo sia necessario poter decidere se lasciare il figlio a casa almeno 3 gg a settimana,.. lunedì non ci va martedi si mercoledi si giovedi no venerdi si sabato no. si potrebbe fare? o arrivano gli sbirri comunque?
addirittura c'è l'home schooling ma questo solo fino alle medie mi pare..
comunuque vergognoso che lo stato si intrometta fino ai 16 anni.. sai poi che impari nelle scuole superiori di oggi sono solo stipendifici per vecchi arteriosclerotici..
datemi la vs opinione magari con fonti..








Rispondi Citando
