CarE
cè chi la cuoce con il bicarbonato e l'acqua e chi la cuoce con l'amoniaca quella non profumata che se no ve la rovina.
Voi che metodo preferite e consigliate?
ci sono altri metodi?
io uso l'amoniaca, quella nella bottiglia di plastica verde scura rigorosamente non profumata.




Rispondi Citando
