Fonte: 5 Stelle senza Grillo
Che ne pensate? Vi piacciono le primarie grilline?

Fonte: 5 Stelle senza Grillo
Che ne pensate? Vi piacciono le primarie grilline?

Accetterò le votazioni online quando TUTTI i potenziali votanti saranno raggiungibili dalla rete telematica, l'informazione sarà affidabile e soprattutto l'organo di raccolta e controllo dei voti sarà al di sopra di ogni sospetto. Tutti e tre gli aspetti in questione al momento latitano, specie quest'ultimo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Grullo e renzies sono lo stesso, per questo si respingono

Tramite il web si può fare praticamente tutto. Dalla spesa ai documenti, alle notifiche sui vari enti come Inps o Equitalia. Si può pagare online (non lo sapevate?), si può giocare d'azzardo, si possono inviare documenti tramite posta certificata, etc etc etc. Però col cavolo lo Stato mette in piedi una struttura per il voto online o per lo meno elettronico. Valli a capire...
|><)))*>

Sembra un partito come quelli delle rivoluzioni arancioni in ucraina.
Visto da fuori italia sembra un partito interessante ma quando si guarda da dentro allora i M5S fanno un poco pensare.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Quando sarà fornita copertura adeguata a TUTTI gli italiani, sarà trovato un fornitore che con accordo provveda GRATUITAMENTE al servizio almeno limitatamente quanto riguarda l'esercizio dei propri diritti (e non devi pagare per poter esercitare un diritto inalienabile come il voto) e si sia trovato un sistema di controllo al di sopra di ogni sospetto, come ho indicato prima, allora si potrà pensare di implementare qualcosa del genere.
Penso quindi che tra venti-trent'anni si potrà parlarne in termini che siano più di un mero esercizio di fantapolitica.

Ma poi l'uso del web dei 5 Stelle equivale alle conoscenze informatiche di un bimbo di dieci anni.