re: Oggi ho fatto il mio dovere
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
no ... è che mi dà fastidio la scurrilità e anche la stupidità
problema tuo,quello che ho scritto corrisponde alla verità
Citazione:
vasconcelos
Tornaconti-leccaculi-cretini
Citazione:
elnick
potresti andare a insudiciare con la tua stupida scurrilità qualche altro thread?
grazie
Tornaconti non è una parolaccia.
Citazione:
Immanuel
Gli iscritti hanno già votato, i risultati sono stati praticamente gli stessi. Che polemiche inutili, da chi non vota un cazzo di niente, poi. Le primarie generali stimolano il confronto, non mi stupirebbe un PD in crescita nei sondaggi d'ora innanzi.
Non vota cosa? Il partito cui sono iacritto fa congressi regolari.
Potrei ancora capire una selezione del candidato all elezione stile USA, ma mwttete sullo stesso piano chi ci mette l impegno quotidiano e lo scemo che passa per strada, mi sembra irrispettoso per i militanti.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Citazione:
grandpa
Tornaconti non è una parolaccia.
e va beh, si sarà sbagliato.
Re: Oggi ho fatto il mio dovere
Citazione:
Immanuel
Gli iscritti hanno già votato, i risultati sono stati praticamente gli stessi. Che polemiche inutili, da chi non vota un cazzo di niente, poi. Le primarie generali stimolano il confronto, non mi stupirebbe un PD in crescita nei sondaggi d'ora innanzi.
A me sinceramente stupirebbe... Massimo rispetto per le primarie, ma:
1) Riguardano soltanto un partito che ha deciso di utilizzare questa forma. Se gli altri partiti lo trovano soddisfacente copieranno l'idea, altrimenti la scarteranno. Dove il popolo e' veramente sovrano e' nell'urna. Se vi fa felice sono contento per voi, ma non e' che perche' piace a voi sia una cosa positiva.
2) Rimangono alla fine qualcosa organizzato da una associazione privata, e chi vota fa sicuramente parte del popolo, ma non e' il corpo elettorale. Le votazioni che contano sono quelle segrete dentro le scuole protette dalle forze dell'ordine e dall'esercito.
3) Le primarie sono in crisi anche in USA, i partiti USA non sono mai stati partiti-Chiesa ma una certa struttura la avevano. L'arrivo di Trump, che ha trascinato i repubblicani alla vittoria (invece di guidarli, in quanto non si riconoscevano in lui) dimostra che questo modello e' in crisi anche li'.
Citazione:
DarkNicolazzi
A me sinceramente stupirebbe... Massimo rispetto per le primarie, ma:
1) Riguardano soltanto un partito che ha deciso di utilizzare questa forma. Se gli altri partiti lo trovano soddisfacente copieranno l'idea, altrimenti la scarteranno. Dove il popolo e' veramente sovrano e' nell'urna. Se vi fa felice sono contento per voi, ma non e' che perche' piace a voi sia una cosa positiva.
Non è importante che il ricorso alle primarie sia positivo o negativo: l'importante è che tutto l'universo mediatico in servizio permanente effettivo ne parli.
Quante settimane sono che si parla di questo appuntamento? 7, 8 ... 10 settimane?
Quanti dibattiti, quante trasmissioni, quanti articoli di illustri opinionari...?
E adesso che sono state celebrate forse che smetteranno i servi di parlarne? Certo che no! Anzi, il dibattito giornaliero è aperto... quanti voti, la percentuale bulgara, il governo che potrebbe essere condizionato... e avanti così.
Berlusconi accentrava su di sé l'attenzione mediatica a causa (o per merito) delle donne di cui si circondava: tutti a parlare di lui, ovviamente in senso negativo.
Il PD si è inventato le primarie e tutti parlano del pd, ovviamente in senso positivo.
Donne e primarie: due furbate per attrarre l'attenzione e distogliere la gente dai veri problemi.
Dott. Kobra
Citazione:
Kobra
[COLOR="#0000CD"]Non è importante che il ricorso alle primarie sia positivo o negativo: l'importante è che tutto l'universo mediatico in servizio permanente effettivo ne parli.
Quante settimane sono che si parla di questo appuntamento? 7, 8 ... 10 settimane?
Quanti dibattiti, quante trasmissioni, quanti articoli di illustri opinionari...?
Dott. Kobra
Non so se te ne rendi conto ma hai sintetizzato molto bene la strategia di Grillo: sparare cazzate, di qualunque tipo, offese gratuite, accuse senza prove, denunciare complotti inesistenti, bufale infondate... tutto pur di rimanere al centro dell'attenzione. Tutto fa brodo pur di tenere alta la rabbia che è il carburante del M5S.
Citazione:
Ugo2000
Non so se te ne rendi conto ma hai sintetizzato molto bene la strategia di Grillo: sparare cazzate, di qualunque tipo, offese gratuite, accuse senza prove, denunciare complotti inesistenti, bufale infondate... tutto pur di rimanere al centro dell'attenzione. Tutto fa brodo pur di tenere alta la rabbia che è il carburante del M5S.
Si, certo... Ha ragione Lei.
Ora, sgomberi il campo e lasci la parola ai grandi.
Dott. Kobra
Citazione:
Kobra
Si, certo... Ha ragione Lei.
Ora, sgomberi il campo e lasci la parola ai grandi bananas.
Dott. Kobra
era rimasta nella penna, ho rimediato io.